back to top

DC Comics: Detective Comic #1023, la cover che svela un nuovo crossover

La DC Comics ha appena pubblicato la prossima copertina di Detective Comics #1023 in uscita a maggio di quest’anno. La cover fa da teaser per il prossimo crossover della Bat-Family, “Joker War“.

Su Twitter la DC Nation attraverso il suo account ha ricondiviso la cover dell’artista Brad Walker, Andrew Hennessy e Brad Anderson, con una frase, “Joker War sta arrivando”

Possiamo veder nell’immagine come il Joker tiene il naso a Batman, come un bambino, e continua a dare colpi sulle testa del nostro eroe.

batman joker

Batman #93 fungerà da preludio alla Joker War, che promette di lasciare un importante impatto su Gotham City. La storia possibilmente racconterà come la conoscenza delle identità segreta di Batman e della Bat-family, porterà ad uno scontro finale contro il Cavaliere Oscuro. Precedentemente abbiamo già visto il criminale uccidere membri della sua stessa banda e distruggere il suo quartier generale in preparazione del grande finale! Non ci rimane altro che attendere l’uscita di questa interessantissima, nuova, e soprattutto pazza storia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI