back to top

Dragon Ball FighterZ: Omega Shenron si unirà alla battaglia?

Attraverso un file audio, si è scoperta l'identità di un nuovo combattente

Proprio ieri, in occasione dell’inizio delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, è stata annunciata la Stagione 3 (qui potete trovare un approfondimento).
Non conosciamo ancora tutti i personaggi che verranno incorporati nel roster in questa nuova stagione, tuttavia, secondo una speculazione, il nemico finale di Dragon Ball GT potrebbe essere uno di questi. In effetti, parliamo del più potente Drago Oscuro di tutti: Omega Shenron.

Omega Shenron in Dragon Ball FighterZ

Secondo una clip rilasciata dal data-miner TheCreepsAreReal, uno dei personaggi che verranno aggiunti, è appunto il villain di Dragon Ball GT, Omega Shenron. Il breve file audio, punta a questa teoria a causa di una frase detta da SSGSS Gogeta – “Hey, you think you can hit me here yet? This shoulder’s been killing me!”
D’altra parte, è anche vero che il file audio è presente nel gioco da molto tempo, sebbene sia stato scoperto solamente ora. Non è nemmeno escluso che i piani di Bandai Namco possano subire dei cambiamenti; tuttavia, il fatto che la porta GT sia stata aperta con la versione bambino di Goku suggerisce che non è così inverosimile.
Secondo questi dati, Omega Shenron sarebbe solo uno dei tre personaggi non ancora rivelati che arriveranno in questa nuova stagione.

Conosciamo già i primi due personaggi della terza stagione, prima arriverà Kefla di Dragon Ball Super, che uscirà alla fine di questo mese in tutte le versioni. Successivamente, arriverà la versione Ultra Istinto di Goku la prossima primavera. La modifica più rilevante sarà correlata alla nuova meccanica Z Assist. Una novità che ci permetterà di scegliere tra tre tipi di attacco assistito nel selettore del personaggio.

Non vediamo l’ora di scoprire altri personaggi di Dragon Ball FighterZ, fateci sapere nei commenti quali nuovi combattenti vorreste vedere in questa terza stagione.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI