PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball FighterZ: Omega Shenron si unirà alla battaglia?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Attraverso un file audio, si è scoperta l'identità di un nuovo combattente

Proprio ieri, in occasione dell’inizio delle World Tour Finals di Dragon Ball FighterZ, è stata annunciata la Stagione 3 (qui potete trovare un approfondimento).
Non conosciamo ancora tutti i personaggi che verranno incorporati nel roster in questa nuova stagione, tuttavia, secondo una speculazione, il nemico finale di Dragon Ball GT potrebbe essere uno di questi. In effetti, parliamo del più potente Drago Oscuro di tutti: Omega Shenron.

Omega Shenron in Dragon Ball FighterZ

Secondo una clip rilasciata dal data-miner TheCreepsAreReal, uno dei personaggi che verranno aggiunti, è appunto il villain di Dragon Ball GT, Omega Shenron. Il breve file audio, punta a questa teoria a causa di una frase detta da SSGSS Gogeta – “Hey, you think you can hit me here yet? This shoulder’s been killing me!”
D’altra parte, è anche vero che il file audio è presente nel gioco da molto tempo, sebbene sia stato scoperto solamente ora. Non è nemmeno escluso che i piani di Bandai Namco possano subire dei cambiamenti; tuttavia, il fatto che la porta GT sia stata aperta con la versione bambino di Goku suggerisce che non è così inverosimile.
Secondo questi dati, Omega Shenron sarebbe solo uno dei tre personaggi non ancora rivelati che arriveranno in questa nuova stagione.

Conosciamo già i primi due personaggi della terza stagione, prima arriverà Kefla di Dragon Ball Super, che uscirà alla fine di questo mese in tutte le versioni. Successivamente, arriverà la versione Ultra Istinto di Goku la prossima primavera. La modifica più rilevante sarà correlata alla nuova meccanica Z Assist. Una novità che ci permetterà di scegliere tra tre tipi di attacco assistito nel selettore del personaggio.

Non vediamo l’ora di scoprire altri personaggi di Dragon Ball FighterZ, fateci sapere nei commenti quali nuovi combattenti vorreste vedere in questa terza stagione.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Guilty Gear Strive: il primo personaggio DLC è in arrivo

Attraverso un tweet Arc System Works ha annunciato che Guilty Gear Strive ha raggiunto...

Guilty Gear STRIVE: La nostra recensione

Guilty Gear è una delle serie di picchiaduro più affascinanti di sempre, caratterizzata da...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Guilty Gear Strive: rivelati i contenuti in arrivo per il gioco

Per celebrare l'imminente arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il tema di sviluppo Arc System Work ha rilasciato delle informazioni per Guilty...

Guilty Gear Strive: ecco rilasciato il trailer della storia

La data di uscita si avvicina sempre di più per Guilty Gear Strive che uscirà l'11 giugno 2021. Lo sviluppatore Arc System Works ha...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una recente fuga di notizie suggerisce che la finestra di uscita...
spot_img