Marvel: Mark Waid rilancia lo Squadrone Supremo d’America

Lo Squadrone Supremo, storico gruppo di casa Marvel, sta giocando in questi mesi un ruolo da protagonista grazie a Jason Aaron e i suoi Avengers. Ora, grazie all’evento estivo Empyre, il gruppo riceverà la sua personale miniserie, realizzata da un autore d’eccezione.

Stiamo parlando, come da titolo, di Mark Waid, leggenda del fumetto americano e autore di capolavori come Kingdom Come. Lo scrittore sarà affiancato ai disegni da Dio Neves, che ha recentemente concluso il suo lavoro in DC su Deathstroke.

Questa nuova incarnazione della squadra, rinominata Squadrone Supremo d’America, vedrà tra i suoi membri Hyperion, Power Princess, Dr. Spectrum, Blur e Nighthawk, con quest’ultimo a guidare il gruppo. A coordinare tutti loro, ci sarà l’agente Phil Coulson, incaricato dal Governo degli Stati Uniti.

Di seguito la copertina e la sinossi di EMPYRE: SQUADRON SUPREME #1 (di 2), in uscita a Maggio:

Foto: Marvel Comics

L’invasione è cominciata! Gli invasori alieni però presto incontreranno sulla loro strada il temibile Squadrone Supremo d’America! Quando due potenze del genere si scontrano, una sola cosa è certa… la battaglia per il destino degli Stati Uniti è appena cominciata!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI