The Good Doctor 3×15 “Unsaid”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio con sperimentazioni e… nuove crisi?

Tra titolo e trailer promo ecco delle anticipazioni per The Good Doctor 3×15 “Unsaid”, l’episodio che andrà in onda tra due settimane su ABC. La serie è stata già rinnovata per una quarta stagione.

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×15

Breve recap generale

Nelle scorse puntate di The Good Doctor 3 la questione intimità tra Shaun e Carly aveva subito una svolta. Almeno così sembrava. In realtà il nostro dottore, nel momento in cui ha dovuto aver a che fare con la sua famiglia, in particolare con suo padre, ha voluto accanto Lea. Carly era stata completamente esclusa dalla questione ed inoltre proprio con la sua coinquilina Shaun aveva raggiunto un livello d’intimità non ancora avuto con la sua ragazza appunto.

Nella première invernale, la puntata 3×11, abbiamo poi visto Shaun confrontarsi con se stesso e con Carly. Dopo quegli avvenimenti il giovane dottore si era dovuto infatti interrogare su sentimenti e situazioni con le due donne, arrivando a capire, anche ad esempio vedendo come in presenza di Lea il suo cuore mantenesse un battito normale, se e come progredire con l’attuale compagna.
Alla fine dell’episodio Shaun e Carly stavano ancora insieme, con tanto di un ‘I love you’ pronunciato dal nostro protagonista. Nella 3×12 i due avevano consumato il rapporto e le cose hanno continuato ad andare meglio.

Nell’ultima puntata andata in onda, The Good Doctor 3×14, Lea è tornata a scompigliare la coppia. Shaun era andato a pranzo con l’amica ed in più si era organizzato per farle ottenere un lavoro in ospedale ed il tutto senza coinvolgere, di nuovo, Carly. Quest’ultima è giustamente gelosa ma alla fine, per ora, i due sono riusciti a discutere per migliorare la situazione.

The Good Doctor 3×15: le anticipazioni dal trailer promo

Passando invece al video promo della prossima puntata di The Good Doctor, la 3×15, vediamo quello che sarà il caso dell’episodio.
Ci troviamo questa volta di fronte ad un ragazzino, che vediamo intento ad usare la lingua dei sordomuti.

“Quanto in là ti spingeresti per dare una voce a un bambino?”

Questa la frase in sovraimpressione nel video.
Nel trailer promo sentiamo infatti Shaun dire ai genitori del giovane paziente che stanno commettendo un grosso sbaglio. La situazione sembra degenerare ed il dottore abbandona persino la stanza.

La sinossi del prossimo episodio

Altre anticipazioni su The Good Doctor 3×15 arrivano dalla sinossi. In quest’ultima viene confermato che il paziente della settimana è il giovane visto nel trailer promo. Si tratta di un ragazzino nato con una trachea non completamente formata ed impossibilitato a parlare. Questo renderebbe il paziente un buon candidato per una procedura sperimentale.

La prossima puntata riprenderà comunque anche il rapporto tra Shaun e Carly. Il Dr. Murphy è speranzoso che la sua compagna sia ora tranquilla per la sua amicizia con Lea. Sarà veramente così?

The Good Doctor 3×15 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 17 febbraio 2020. La serie riprende infatti la regolazre programmazione.

Cosa ne pensate del trailer promo di The Good Doctor 3×15? Queste anticipazioni sull’episodio vi hanno incuriosito? Come risolverà la questione Shaun? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI