back to top

The Last of Us Part II: al PAX East sarà provabile

The Last of Us Part II è sicuramente uno dei titoli è uno dei titoli più attesi dell’anno, di conseguenza non poteva di certo mancare al PAX East 2020.

Quelli che non tutti immaginavano, però, è che Sony avrebbe presentato una demo al pubblico dato che fin ora del gioco si è visto fin poco.

The Last Of Us PAX East

La demo in questione sarà quella provata fin ora dalla stampa, chiamata “Patrol” e che si trova nella fase iniziale del gioco.

Per evitarvi spoiler non vi riporteremo i dettagli della demo, ma vi basta sapere che la protagonista è Ellie e durerà circa un’ora.

The Last Of Us PAX East

Questa è anche la prima volta che The Last of Us Part II sarà giocabile dal pubblico durante un evento.

Il PAX East infatti è uno degli appuntamenti più importanti del pubblico videoludico e QUI potete trovare l’intero programma.

Come ricorderete lo scorso Agosto si è tenuto il PAX West, che si è tenuto a Seattle e ha avuto come protagonisti Nintendo e Square Enix.

La fiera, che si terrà a Boston, inizierà il prossimo 27 Febbraio e si concluderà l’1 Marzo.

The Last Of Us PAX East

Noi di NerdPool rimarremo sull’attenti e vi aggiorneremo su tutti i possibili annunci che ci saranno alla fiera.

Vi ricordiamo che The Last Of Us Part II uscirà il prossimo 29 Maggio 2020, dopo essere stato posticipato di circa un mese.

E a voi piacerebbe provare il gioco in anticipo oppure aspettate con ansia l’uscita senza spoiler? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI