PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Witcher: arriva l’official lyric video di “Toss A Coin To Your Witcher”

La popolarità della serie Netflix The Witcher è ormai alle stelle e molto del merito lo si deve anche a “Toss A Coin To Your Witcher” (“Dona un soldo al tuo Witcher”, in italiano). La canzone di Jaskier (Ranocchio), dedicata alle avventure di Geralt, è diventata un vero e proprio cult per i fan sin dal momento dell’uscita della serie.

Il successo della canzone è stato istantaneo e YouTube è stato letteralmente invaso da varie sue versioni, tutte ascoltatissime. Non sono mancate le cover, le versioni rock, i video con la canzone in tutte le lingue. Insomma, di tutto.

A questo è seguita la diffusione della colonna sonora completa, in particolare sulle piattaforme di streaming. Attualmente la canzone ha più di 5 milioni di ascolti su Spotify. Ciò di cui, però, molti si sono lamentati è stata la mancanza di un video che comprendesse anche il testo ufficiale della canzone.

Di questo si è accorta una dei compositori del pezzo, Sonya Belousova, che ha fatto di tutto per far diventare l’official lyric video realtà. E così è stato.

Il video è stato realizzato da Sony ed è davvero bello da vedere (oltre che sentire!), rendendo pienamente giustizia alla canzone. Il successo della cantica di Jaskier, quindi, continua incontrastato!

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

- Advertisement -

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

SourceYouTube

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Highlander: Henry Cavill nel reebot di Lionsgate

Secondo fonti vicine a Deadline Henry Cavill (Superman, The Witcher) è impegnato in una...

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo...

The Witcher 2: riprese terminate, la serie arriverà nel 2021

Con un video, Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Witcher 2: nuovi ingressi nel cast della seconda stagione della serie Netflix

Netflix annuncia nuovi attori che si uniranno al cast della seconda stagione di The Witcher: Adjoa Andoh (Bridgerton, Testimoni silenziosi) nel ruolo di Nenneke,...

Superman: Warner Bros. annuncia ufficialmente un nuovo film scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams!

il sito Shadow and Act ha appreso esclusivamente da fonti interne agli studios della Warner Bros. che lo scrittore Ta-Nehisi Coates sta lavorando alla...

The Witcher: Blood Origin, Jodie Turner-Smith si unisce al cast della serie Netflix!

Netflix annuncia la partecipazione di Jodie Turner-Smith nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...

The Witcher: Netflix rilascia un trailer natalizio

Netflix ha rilasciato oggi un trailer di The Witcher a tema natalizio molto speciale. Infatti la piattaforma di streaming ha raggruppato filmati dalla prima stagione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI