spot_imgspot_img

GTA VI: un documento appartenuto a Sam Houser svelerebbe le location

Emergono leak sulle città che potremo esplorare in GTA VI

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sono innumerevoli e disparati i rumors su GTA VI che si sono avvicendati negli ultimi mesi. Ma cosa dovremo attenderci dal prossimo capitolo della più celebre saga videoludica?

Alcuni dettagli sulla produzione sembrano essere emersi da un documento appartenuto a Sam Houser, co-fondatore di Rockstar Games e fratello di Dan Houser, nel quale vengono esplicate quali sarebbero le città visitabili in GTA VI. La soffiata arriverebbe da un noto insider, Razed, apparentemente molto vicino a Rockstar Games. Tali dettagli sono stati resi pubblici dal canale YouTube GTA Expert.

Il documento risalirebbe al 2013, anno in cui GTA VI era in fase primordiale e circa 60 persone erano alle prese col progetto. Le città prese in considerazione durante questa fase di pianificazione sono molteplici. Tra di esse si annoverano Vice City, Las Venturas, una città messicana e metropoli più ampie come Chicago e Detroit. Infine ci sarebbe anche una città interamente ricoperta di neve. Il documento parla anche di un notevole livello di dettaglio. Non solo le città ma anche ogni edificio sarà completamente esplorabile.

Rockstar Games non si è espressa in merito, dunque vi invitiamo, ovviamente, a prendere questi rumors con le dovute pinze. Tuttavia Razed in passato si è dimostrato estremamente affidabile.

Nel caso vogliate rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti i titoli Rockstar Games vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale.

Rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceFOSSBYTES

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: