IN EVIDENZA

DC Comics annuncia Dark Knights: Death Metal, il sequel di Scott Snyder sul Multiverso Oscuro

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Dark Nights: Death Metal #1 di Scott Snyder, Greg CapulloJonathan Glapion e FCO Plascencia uscirà il ​​13 maggio negli Stati Uniti per poi continuare con altri 5 numeri ogni mese (con una pausa in agosto). Sono previsti anche una serie di one-shot, così come successe per l’originale. Ma mentre quei one-shot guardavano alle origini e alle storie dei singoli Batman Oscuri, questa volta toccherà ad altri personaggi. Ecco cosa ci dice l’esclusiva di Bleeding Cool.

Death Metal sarà anche il sequel della run di Snyder e Jimenez su Justice League e Year of the Villain: Hell Arisen miniserie di James Tynion IV, Javier Fernandez e Steve Epting.

Dopo l’immagine seguono alcuni spoiler sugli ultimi avvenimenti nell’Universo DC

cover di Greg Capullo

La terra è stata conquistata dal Batman che ride e dai suoi luogotenenti infetti, Shazam, Donna Troy, Supergirl, Blue Beetle, Hawkman e il commissario Jim Gordon.

Advertising

Wonder Woman e Flash hanno raggiunto un compromsso per sopravvivere, per mantenere viva l’umanità in un mondo che può sembrare familiare a coloro che hanno letto Batman: The Last Knight sempre di Synder e Capullo. Ma in questo mondo, Batman fa parte di una resistenza clandestina che cerca di riprendere il controllo del loro mondo. Per quanto riguarda Superman, il figlio di Krypton è stato catturato, imprigionato per alimentare letteralmente il sole della Terra per l’eternità.

Ma Wonder Woman prende il comando per radunare gli eroi rimanenti della Terra e resistere al Batman che Ride, staccarsi dal Multiverso oscuro e sconfiggere Perpetua, lei che ha creato tutta la realtà nel Multiverso DC e che sembra anche avere un problema con gli elementi più oscuri di esso.

Qui sotto trovate alcune cover, variant e anche delle tavole di Capullo:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,451FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...