spot_imgspot_img

DC Comics annuncia Dark Knights: Death Metal, il sequel di Scott Snyder sul Multiverso Oscuro

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dark Nights: Death Metal #1 di Scott Snyder, Greg CapulloJonathan Glapion e FCO Plascencia uscirà il ​​13 maggio negli Stati Uniti per poi continuare con altri 5 numeri ogni mese (con una pausa in agosto). Sono previsti anche una serie di one-shot, così come successe per l’originale. Ma mentre quei one-shot guardavano alle origini e alle storie dei singoli Batman Oscuri, questa volta toccherà ad altri personaggi. Ecco cosa ci dice l’esclusiva di Bleeding Cool.

Death Metal sarà anche il sequel della run di Snyder e Jimenez su Justice League e Year of the Villain: Hell Arisen miniserie di James Tynion IV, Javier Fernandez e Steve Epting.

Dopo l’immagine seguono alcuni spoiler sugli ultimi avvenimenti nell’Universo DC

cover di Greg Capullo

La terra è stata conquistata dal Batman che ride e dai suoi luogotenenti infetti, Shazam, Donna Troy, Supergirl, Blue Beetle, Hawkman e il commissario Jim Gordon.

Wonder Woman e Flash hanno raggiunto un compromsso per sopravvivere, per mantenere viva l’umanità in un mondo che può sembrare familiare a coloro che hanno letto Batman: The Last Knight sempre di Synder e Capullo. Ma in questo mondo, Batman fa parte di una resistenza clandestina che cerca di riprendere il controllo del loro mondo. Per quanto riguarda Superman, il figlio di Krypton è stato catturato, imprigionato per alimentare letteralmente il sole della Terra per l’eternità.

Ma Wonder Woman prende il comando per radunare gli eroi rimanenti della Terra e resistere al Batman che Ride, staccarsi dal Multiverso oscuro e sconfiggere Perpetua, lei che ha creato tutta la realtà nel Multiverso DC e che sembra anche avere un problema con gli elementi più oscuri di esso.

Qui sotto trovate alcune cover, variant e anche delle tavole di Capullo:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: