back to top

FIFA 20: il TOTW 22 di FIFA Ultimate Team!

Team of the Week numero 22 per FIFA 20, arrivano le ambite carte FUT

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 22 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 22:

Team of the week 22 TOTW 22 di Fifa 20 Ultimate Team

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Personaggi di spicco!

Ricomincia la corsa al Team of the Week, come ogni mercoledì, ed eccoci pronti ad esplorare la selezione dei giocatori che più si sono contraddistinti negli ultimi giorni di calcio internazionale. Numerose new entry, tante vecchie conoscenze, un po’ di Serie A, ed ecco il mix perfetto per un TOTW 22 tutto sommato discreto. Si parte con Rulli, portiere argentino che si è distinto con la maglia del Montpellier, con un onesto 84, ma il comparto difensivo è ben difeso da Sergio Ramos (92!) e Stephan De Vrij (87), protagonista nel derby della Madonnina. Da segnalare anche l’88 di Luis Alberto della Lazio, come il sacrosanto 87 di De Jong, astro nascente olandese ex Ajax, ora perno del Barcellona. Manca Lionel Messi, ma in attacco abbiamo un altro fenomeno: Kylian Mbappé, con 93 (la rima non era voluta), coadiuvato da Volland (84) e dall’ex POTM Ben Yedder (87). In panca ci sono un paio di talenti che meritano attenzione: tra tutti, Quaison (84) e Richarlison (82).

Se vi siete persi il Team Of The Week 21, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 22 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI