Fortnite: con la Stagione 2 è in arrivo un nuovo materiale?

La voglia di novità tra i giocatori di Fortnite è davvero crescente. Nelle ultime settimane gli update hanno introdotto alcune novità che, pur essendo consistenti come l’introduzione del nuovo motore fisico CHAOS, non hanno ancora saziato la fame dei gamer del battle royale più famoso al mondo!

E i dataminer lavorano incessantemente per svelare novità inaspettate! Ecco quindi che si profila sempre di più la possibilità dell’arrivo di un nuovo materiale all’interno del gioco: l’oro!

Tutto è ancora da confermare, ma sono sempre di più gli oggetti fatti d’oro che vengono scoperti nell’isola. Questo lascia pensare all’introduzione del nuovo materiale, utile a poi a delle costruzioni molto più resistenti e spettacolari!

Tutto ancora da confermare, continuate a seguirci per avere ulteriori dettagli!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI