Fortnite, le skin di San Valentino che troverete domani nel negozio!

Ecco di seguito le skin che con molta probabilità troveremo nel negozio di Fortnite domani 13 febbraio! Proprio per la vigilia di San Valentino, sembra che Candyman e Pinkie siano pronti per combattere con voi sull’isola di Fortnite! O almeno stando alle previsioni dei dataminer, queste due skin sono le uniche a non essere ancora state svelate, quindi con ogni probabilità le vedremo domani!

Candyman (Epica)

Fortnite v11.50 Leaked Skin- Candyman
Fortnite v11.50 Leaked Skin – Candyman

Pinkie (Rara)

Fortnite v11.50 Leaked Skin- Pinkie
Fortnite v11.50 Leaked Skin – Pinkie

Oggi invece nel negozio troverete le skin di Crusher ed EX, entrambe molto interessanti perché costano solo 800 v-Bucks. Ritorna oggi anche il set dedicato ad Harley Quinn al prezzo di 1500 V-Bucks. C’è anche un bundle che contiene la skin Harley Hitter e Punchline al prezzo di 2000 V-Bucks.

Non manca molto a San Valentino, e Fortnite si prepara con delle skin davvero eccezionali! Dopo l’evento di Birds of Prey, ecco oggi uno store rinnovato di nuovo a festa per la giornata degli innamorati. Anche per chi è semplicemente innamorato del battle royale più famoso al mondo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI

×