How to Get Away With Murder 6: il cast celebra la fine delle riprese dell’ultima stagione; ecco anche le dichiarazioni di Viola Davis

How to Get Away With Murder 6: il cast celebra la fine delle riprese dell’ultima stagione; ecco anche le dichiarazioni di Viola Davis

Les jeux sont faits. Cala il sipario su How to Get Away With Murder 6 (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto). Viola Davis, il resto del cast ed i produttori della serie Shondaland e ABC hanno celebrato la fine delle riprese (e della produzione in generale) con un party ad Hollywood.

-> Trailer promo HTGAWM 6×10 ed analisi con alcune domande e teorie su come procederà la trama della famosa serie ABC

-> Recensione con recap di HTGAWM 6×09

View this post on Instagram

killer cast, killer finale ❤️ #HTGAWM

A post shared by shondaland tv (@shondaland) on

“Abbiamo tutti pianto tutta la settimana”, ha dichiarato la Davis in esclusiva a PEOPLE.

Ed ha aggiunto:

“È quasi come dire addio a qualcuno all’aeroporto e non voler lasciare andare l’abbraccio.”

L’attrice protagonista di How to Get Away With Murder ha affermato anche di non esser solita piangere ma che è stato davvero impossibile trattenersi mentre stavano filmano l’episodio finale della serie.

“Davvero, pensavo davvero che sarei rimasta ferrea. Nessuna lacrima. Son abbastanza tosta. Ma appena, sapete, di nuovo, quando qualcosa è finita ti metti sempre a riflettere. Rifletti sempre su quanto ognuno significhi per te.”

Ha infine così proseguito, evidenziando l’importanza per lei di HTGAWM:

“Ho avuto nove pilot per la TV falliti prima di fare questo show e quest’unico ha colpito [nel segno]. E di tutte le cose che ho fatto, The Help, Doubt, tutti i film che ho fatto, questa è la cosa che ha cambiato la mia carriera. Questa è la cosa che ha cambiato il modo in cui le persone mi vedevano.”

Ad essere travolti dalle emozioni, oltre alla Davis, anche gli altri attori. L’intero cast di How to Get Away With Murder si è infatti commosso.

Billy Brown (Nate Lahey), Karla Souza (Laurel Castillo), Aja Naomi King (Michaela Pratt), Charlie Weber (Frank Delfino), Liza Weil (Bonnie Winterbottom), Matt McGorry (Asher Millstone), Jack Falahee (Connor Walsh) ed Alfred Enoch (Wes Gibbins) son alcuni degli attori che forse più hanno contribuito al successo di questa serie e che vediamo anche nell’immagine di copertina, foto scattata appunto al party per celebrare la fine della produzione di HTGAWM 6.

Sin dalla settimana scorsa proprio l’interprete della protagonista Annalise Keating ha dedicato diversi post su Instagram al resto del cast man mano che gli attori terminavano le ultime scene per i loro personaggi.

Di seguito ecco le foto con dedica postate da Viola Davis.

Ed infine ecco l’attrice dire addio alla sua Annalise.

How to Get Away with Murder 6 ritornerà su ABC il 2 aprile per gli ultimi sei episodi dell’intera serie.

Voi siete pronti per scoprire il “killer finale” di How to Get Away With Murder 6? Cosa pensate che succederà ad Annalise e agli altri personaggi? Per voi vedremo altre morti? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

FONTE:People

Scrivi qui il tuo commento...