Marvel: X-Men/Fantastic Four ed una Forza sconosciuta

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti X-Men/Fantastic Four #1

L’Universo Marvel è pieno di personaggi in grado di piegare la realtà a proprio piacimento. Tuttavia, anche in un mondo del genere, la natura dell’energia pura non è mai stata spiegata.
Franklin Richards, figlio di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile, gestisce una grande quantità di potere, essendo il mutante più potente del mondo. Basti pensare che fosse in grado di creari universi prima di avere 10 anni.

Ora però, c’è qualcosa che non va per il ragazzo. Dopo aver viaggiato nel Multiverso dopo gli eventi di Secret Wars, i suoi poteri hanno iniziato a diminuire. Nel cercare di capire l’accaduto, Reed Richards parla di una teoria che potrebbe cambiare la concezione dei super poteri, la teoria del “Godpower”.

La teoria suggerrisce che ogni superumano prenda potere da una fonte di energia comune presente in un’altra dimensione. Una rottura nel collegamento tra Franklin e questa fonte potrebbe spiegare la sua perdita di potere.

Nell’albo non viene però confermata né smentita tale teoria. Si presenta all’orizzonte invece, uno scontro tra i FF4 e i mutanti, che stanno lavorando per portare a Krakoa il giovane Franklin.
Il conflitto sfocerà in una guerra? Lo sapremo solo leggendo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI