My Friend Pedro: in arrivo la versione Playstation 4?

La classificazione PEGI della versione PS4 del gioco fa intuire un annuncio imminente da parte di Devolver Digital.

Sembra che sorprendente My Friend Pedro, twin-stick shooter di Devolver Digital e DeadToast Entertainment, sia in procinto di arrivare finalmente anche su Playstation 4. A rivelarlo la classificazione PEGI del titolo, che cita chiaramente PS4 come piattaforma di destinazione.

My Friend Pedro

Di per sé questa non è una conferma, ma nella quasi totalità dei casi la classificazione all’ente europeo per i videogiochi precede l’annuncio ufficiale, quindi possiamo essere quasi certi che My Friend Pedro vedrà la luce anche sul monolite nero di casa Sony.

L’opera di Devolver Digital e DeadToast ha avuto un clamoroso successo all’epoca del lancio, avvenuto nel giugno 2019 su Nintendo Switch e PC, ottenendo ottime valutazioni ed una media di Metacritic di 78 e 81 a seconda della piattaforma. Nel dicembre dello scorso anno è poi arrivato anche su Xbox One.

Ovviamente in mancanza dell’annuncio ufficiale vero e proprio vi invitiamo a prendere tale indiscrezione come un semplice rumor, e vi lasciamo alla descrizione ufficiale di My Friend Pedro:

“My Friend Pedro è una violenta ballata sull’amicizia, l’immaginazione e la lotta di un uomo per cancellare chiunque si trovi sul suo cammino per volere di una banana senziente. L’uso strategico della mira divisa, dei movimenti al rallentatore e le eleganti irruzioni dalla finestra creano una sequenza di azioni sensazionali una dopo l’altra in una battaglia esplosiva attraverso un mondo sotterraneo e violento.”

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti

CORRELATI