IN EVIDENZA

My Friend Pedro: in arrivo la versione Playstation 4?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La classificazione PEGI della versione PS4 del gioco fa intuire un annuncio imminente da parte di Devolver Digital.

Sembra che sorprendente My Friend Pedro, twin-stick shooter di Devolver Digital e DeadToast Entertainment, sia in procinto di arrivare finalmente anche su Playstation 4. A rivelarlo la classificazione PEGI del titolo, che cita chiaramente PS4 come piattaforma di destinazione.

My Friend Pedro

Di per sé questa non è una conferma, ma nella quasi totalità dei casi la classificazione all’ente europeo per i videogiochi precede l’annuncio ufficiale, quindi possiamo essere quasi certi che My Friend Pedro vedrà la luce anche sul monolite nero di casa Sony.

L’opera di Devolver Digital e DeadToast ha avuto un clamoroso successo all’epoca del lancio, avvenuto nel giugno 2019 su Nintendo Switch e PC, ottenendo ottime valutazioni ed una media di Metacritic di 78 e 81 a seconda della piattaforma. Nel dicembre dello scorso anno è poi arrivato anche su Xbox One.

Ovviamente in mancanza dell’annuncio ufficiale vero e proprio vi invitiamo a prendere tale indiscrezione come un semplice rumor, e vi lasciamo alla descrizione ufficiale di My Friend Pedro:

“My Friend Pedro è una violenta ballata sull’amicizia, l’immaginazione e la lotta di un uomo per cancellare chiunque si trovi sul suo cammino per volere di una banana senziente. L’uso strategico della mira divisa, dei movimenti al rallentatore e le eleganti irruzioni dalla finestra creano una sequenza di azioni sensazionali una dopo l’altra in una battaglia esplosiva attraverso un mondo sotterraneo e violento.”

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI