IN EVIDENZA

Sony fissa l’uscita di un film Marvel per l’8 ottobre 2021, sarà Kraven?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Il 2021 avrà ben cinque film Marvel al cinema. Quattro faranno parte dell’MCU, e si tratta di Shang-Chi, Doctor Strange In The Multiverse of Madness, Spider-Man 3 e Thor: Love and Thunder. Il quinto sarà invece distribuito da Sony l’8 ottobre, e alcuni rumor danno Kraven il cacciatore come titolo più probabile.

La Sony sta sviluppando da tempo un film dedicato a Kraven il Cacciatore, e recentemente il sito The Illuminerd ha spiegato di aver ottenuto un documento di casting che potrebbe avere delle connessioni dirette con l’Universo Cinematografico Marvel.

Stando a questo documento, Kraven sarà davvero molto simile alla controparte cartacea. Nella descrizione del personaggio si legge che è un cacciatore maniacale, per il quale la produzione sta cercando un attore letale alla Jason Bourne dai 30 ai 40 anni. Inoltre viene specificato che Kraven sta dando la caccia a Spider-Man.

Questo collocherebbe il film all’interno del MCU, soprattutto a seguito degli eventi di Spider-Man: Far From Home, con l’identità segreta di Peter che è stata rivelata al mondo intero. Chiaramente il Multiverso potrebbe riservare altre sorprese, ma al momento sono solo rumor.

Un po’ di storia editoriale su Kraven

Kraven

Nato dalla penna e dalla matita di Stan Lee e Steve DitkoSergei Kravinoff nasce a Stalingrado (Città resa famosa per la sua riconquista da parte dei russi durante la seconda guerra mondiale, ora Volgograd) città russa sul Volga. Emigrato con la sua famiglia negli U.S.A. rimane orfano di madre, morta suicida dopo una rapida discesa nella pazzia.

Da adulto si appassiona alla giungla e durante uno dei suoi tanti viaggi in Africa, trova una pozione che gli conferisce le abilità tipiche degli animali della Savana. 
Kraven è, infatti, forte come un elefante, agile come un leopardo e veloce come un ghepardo, oltre ad essere un ottimo stratega e un abile cacciatore.

A New York viene rintracciato da Camaleonte che lo vuole ingaggiare per catturare Spider-Man. Dopo il primo scontro, il ragno umano diventa una vera e propria ossessione per il cacciatore, che lo vede come una preda da catturare.

Con questo obiettivo, entra a far parte dei Sinistri Sei e grazie alla maga Calypso incrementa i suoi poteri, con l’unico obiettivo di battere Spider-Man.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI