spot_imgspot_img

Batwoman: ecco la prima foto di Kayla Ewell nei panni del nuovo villain Nocturna

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Grazie ad EW possiamo dare un primo sguardo a Kayla Ewell nei panni di Nocturna, il nuovo villain che farà la sua comparsa nell’episodio 1×13 di Batwoman. L’episodio andrà in onda il 23 febbraio 2020 su The CW negli USA.

EW ha infatti confermato che l’attrice vista in The Vampire Diaries sarà il cattivo DC Comics Nocturna.

CHI È NOCTURNA

Creata negli anni ’80, Nocturna nacque come semplice ladra dalla pelle pallida che divenne uno degli interessi amorosi di Bruce Wayne. Tuttavia, nel corso del reboot New 52 del 2011 da parte di DC Comics, il personaggio ricomparve totalmente reinventato. Nocturna è ora un vampiro e cattivo principale nei fumetti di Batwoman. Il seducente villain fa leva sulle persone di Gotham per alimentare il suo bisogno di sangue umano causato da una malattia rara.

Nocturna e Kate hanno anche avuto una relazione romantica durante l’arco narrativo visto tra il 2014 ed il 2015. Questa relazione è stata al centro di molte discussioni a causa del coinvolgimento di ipnosi e del controllo mentale.

L’introduzione di questo villain potrebbe segnare la svolta per la serie. Si tratterebbe infatti del primo avversario di Batwoman in possesso di “poteri” sovrannaturali.

Ecco la prima foto ufficiale pubblicata in esclusiva sul sito.

Nocturna - Batwoman 1x13

Batwoman 1×13 – Drink Me. Un nuovo cattivo è pronto ad affondare i suoi denti su Gotham, e lo farà in grande stile. Sophie (Meagan Tandy) chiede, con riluttanza, che Batwoman (Ruby Rose) mantenga le distanze sapendo che le loro interazioni potrebbero compromettere la sua carriera. Anche Dougray Scott, Rachel Skarsten, Nicole Kang e Camrus Johnson saranno protagonisti dell’episodio.


Vedi anche:


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre.

LA SINOSSI DI BATWOMAN

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagine Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowerse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman, Legends of Tomorrow

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourceew

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: