back to top

Devil May Cry 3 SE: ecco la terza feature esclusiva su Switch

Ad una settimana dal lancio di Devil May Cry 3 su Nintendo Switch, il producer della serie ha condiviso l'ultima feature aggiuntiva di questo iconico gioco d'azione!

Nelle ultime settimane Capcom è riuscita a sorprenderci svelando alcune feature esclusive per la versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 Special Edition. Questa riedizione infatti conterrà alcune meccaniche introdotte solamente dal quarto capitolo della serie in poi che, di fatto, renderanno la terza avventura dedicata a Dante semplicemente perfetta. Ovviamente ci riferiamo allo Style Switch e alla possibilità di portare con sé tutte le armi. Quindi, sarà possibile passare da uno stile di combattimento all’altro con la semplice pressione di un tasto del D-pad, o una doppia pressione nel caso degli stili speciali. Per quanto riguarda le armi invece, basterà premere i tasti ZL e ZR dei Joy-Con o del Pro Controller.

Devil May Cry 3 Special Edition Switch
Il Palazzo di Sangue in cooperativa sarà disponibile dopo aver completato la missione introduttiva del gioco.

Ma arriviamo al dunque perché oggi, a sette giorni dal lancio di Devil May Cry 3 Special Edition su Switch è stata finalmente annunciata la terza feature. Ancora una volta il reveal è stato fatto attraverso un video da parte del producer, Matt Waker. Questa volta si tratta di qualcosa di inedito per la serie, dato che sarà possibile giocare il Palazzo di Sangue in cooperativa. Nello specifico basterà completare la missione iniziale del gioco e, dopodiché sarà possibile sbloccare questa modalità. In questo modo, i giocatori potranno scatenare l’inferno nei panni di Dante e Vergil. Infine, sarà possibile giocare condividendo i Joy-Con o semplicemente utilizzando una coppia di Joy-Con e Pro Controller.

DMC3SE sarà disponibile dal 20 febbraio 2020 al prezzo di venti euro sul Nintendo E-shop. Fateci sapere nei commenti che cosa ne pensate di questa riedizione e continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI