In attesa di Strange Adventures, Mitch Gerads rinnova il suo contratto di esclusiva con DC Comics

Il fumettista Mitch Gerads ha rivelato di aver rinnovato il suo contratto esclusivo con DC Comics, in attesa dell’imminente uscita di Strange Adventures con Tom King ed Evan “Doc” Shaner.

“Ehi DC, ti starò tra i piedi ancora per qualche anno!” scrive Gerads su Twitter. “Sono entusiasta di annunciare che ho rinnovato il mio contratto esclusivo con DC Comics! DC non è solo la casa dei miei personaggi preferiti, ma soprattutto delle mie persone preferite. Da Dan DiDio, Jim Lee e tutti gli altri. Entusiasta per il futuro!”

Gerads ha condiviso una sua foto in bianco e nero con le figure di Batman e Superman per accompagnare l’annuncio. Ciò che il nuovo accordo riserverà per il futuro dell’artista rimane da vedere, intanto l’hype per Strange Adventures cresce sempre di più! L’artista ha trascorso gli ultimi anni lavorando a vari titoli DC, gran parte dei quali sono legati allo scrittore Tom King [Mister Miracle, Batman e la miniserie Heroes in Crisis].

DC Comics Strange Adventures Tom King Mitch Gerads
Artwork condiviso da Gerads sul suo profilo Twitter

Strange Adventures #1 di Tom King, Evan “Doc” Shaner e Mitch Gerads sarà disponibile negli USA a partire dal 4 Marzo 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI