Lemire e Sorrentino realizzano Batman: The Smile Killer

A Maggio lo scrittore Jeff Lemire e il disegnatore Andrea Sorrentino torneranno con un nuovo titolo Black Label che concluderà il loro Joker: Killer Smile. L’albo sarà uno speciale one-shot incentrato su di un giovane Bruce Wayne, e si chiamerà Batman: The Smile Killer.

Composto da 32 pagine, metterà in scena l’amore del piccolo Bruce per un programma televisivo chiamato The Mr. Smile Show. Le prime sinossi sull’albo promettono ai lettori lo scherzo più devastante mai attuato dal Joker.

La copertina è stata realizzata dallo stesso Sorrentino, mentre la variant, come già avvenuto con Killer Smile, sarà realizzata da Kaare Andrews. Di seguito la copertina ufficiale:

Foto: DC Comics

The Smile Killer concluderà quanto visto in Joker: Killer Smile, miniserie in 3 numeri della Black Label che vede come protagonista lo psichiatra Ben Arnell alle prese con il suo paziente più importante di sempre: il Pagliaccio Principe del Crimine.

Joker: Killer Smile #3 sarà disponibile in tutte le fumetterie americane a partire dal 19 Febbraio, mentre Batman: The Smile Killer #1 uscirà il 13 Maggio al prezzo di $5,99. Entrambi sono realizzati da Jeff Lemire e Andrea Sorrentino.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI

×