back to top

Manifest 2×07 “Emergency Exit”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; cosa è successo ai passeggeri?

Cosa succederà in Manifest 2×07? Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC: non mancano misteri e colpi di scena!

-> Anticipazioni su Manifest 2×07 da tre video, sneak peek su Ben, Michaela, TJ ed Olive

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×07 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata di Manifest è “Emergency Exit”. L’uscita di emergenza sarà quella che i passeggeri dovranno trovare per salvarsi da quello che sembra un disastro aereo e in generale dalla data di morta che abbiamo scoperto ormai da diverse puntate?

Ecco delle anticipazioni arrivare dal trailer promo.
In sovraimpressione nel video compare la seguente frase:

“Ogni indizio ha portato a questo.”

Si riferisce ovviamente alla situazione attuale in cui i protagonisti si trovano, intesa con il “salvare i passeggeri”.

Nella 2×06 non pochi son stati infatti i colpi di scena; in particolare la puntata si è conclusa con un cliffhanger notevole. Michaela, Saanvi e Ben sono su quello che sembrerebbe il luogo dell’incidente aereo, del loro volo. Immersi nella cenere vedono corpi esanimi, anche quello di Finn. Non sanno che ad osservarli fuori dal mezzo c’è Adrian. Quelle son le immagini che vengono mostrate nel finale dell’episodio a noi spettatori.

In questo trailer promo viene ripresa quella importante “chiamata”.

Altre anticipazioni per Manifest 2×07, oltre al video che trovate in copertina, arrivano dalla sinossi della puntata. Sappiamo che i passeggeri del Volo 828 verranno finalmente a conoscenza del significato dell’intensificarsi di chiamate terrificanti. Questo porta allo scoppio di diverse tensioni.
Ben avrà nuovamente un confronto con Adrian. Ci saranno anche dei problemi per Zeke e Michaela; il primo infatti metterà a dura prova la fiducia della poliziotta. Infine Saanvi chiederà aiuto ad una vecchia fiamma. Ricordiamo che la dottoressa stava facendo delle sperimentazioni su se stessa anche alla fine di Manifest 2×06 e nonostante il disaccordo di Ben.

Manifest 2×07 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 17 febbraio.

Cosa pensate del trailer promo e della sinossi della prossima puntata di Manifest? Che ruolo avrà Adrian? Come potranno i protagonisti salvare i passeggeri, loro stessi compresi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI