back to top

Samaritan: prime immagini di Sylvester Stallone sul set

Sylvester Stallone è stato avvistato sul set di Samaritan, un thriller che lo vedrà interpretare un supereroe che risultava scomparso 20 anni prima in seguito ad un tragico evento.

La foto è stata postata dalla pagina TMZ su Twitter e vede Stallone ferito e coperto di sangue sul volto, in compagnia del giovane attore Javon “Wanna” Walton. Anche Justjared ha postato delle foto dell’attore.

Ricordiamo che al fianco di Stallone ci saranno Javon “Wanna” Walton, Martin Starr (Silicon Valley, Spider-Man: Homecoming, Knocked Up), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e infine Moises Arias (Ender’s Game).

Il Thriller diretto da Julius Avery sarà incentrato su un giovane ragazzo che sta scoprendo se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito ad un tragico evento, possa essere ancora vivo.

Il film distribuito da MGM vedrà la sceneggiatura di Bragi F. Schut (Escape Room). Braden Aftergood, partner di Stallone nella Balboa Productions, sarà nella produzione, mentre Schut sarà anche il produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti o su FacebookTwitter ed Instagram.

CORRELATI