PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Samaritan: prime immagini di Sylvester Stallone sul set

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sylvester Stallone è stato avvistato sul set di Samaritan, un thriller che lo vedrà interpretare un supereroe che risultava scomparso 20 anni prima in seguito ad un tragico evento.

La foto è stata postata dalla pagina TMZ su Twitter e vede Stallone ferito e coperto di sangue sul volto, in compagnia del giovane attore Javon “Wanna” Walton. Anche Justjared ha postato delle foto dell’attore.

Ricordiamo che al fianco di Stallone ci saranno Javon “Wanna” Walton, Martin Starr (Silicon Valley, Spider-Man: Homecoming, Knocked Up), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy ne Il Trono di Spade), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e infine Moises Arias (Ender’s Game).

Il Thriller diretto da Julius Avery sarà incentrato su un giovane ragazzo che sta scoprendo se un mitico supereroe, scomparso 20 anni prima in seguito ad un tragico evento, possa essere ancora vivo.

Il film distribuito da MGM vedrà la sceneggiatura di Bragi F. Schut (Escape Room). Braden Aftergood, partner di Stallone nella Balboa Productions, sarà nella produzione, mentre Schut sarà anche il produttore esecutivo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti o su FacebookTwitter ed Instagram.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sul perché Sylvester Stallone non sarà in Creed III

La star e regista di Creed III, Michael B. Jordan ha spiegato il motivo...

Sylvester Stallone: non parteciperà alla produzione di Creed 3

Sylvester Stallone non parteciperà alla produzione di Creed 3. Purtroppo, pochi giorni fa lo...

Ron Howard: a marzo inizierà le riprese del film Thirteen Lives

Ron Howard a partire da marzo sarà impegnato insieme a Imagine Entertainment e MGM,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast

Come potete evincere dal titolo Sylvester Stallone si è unito al secondo film di The Suicide Squad , infatti la conferma è arrivata da...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che include Rambo come personaggio giocabile. Questo combattente sarà doppiato da...

Rocky IV: Stallone conferma la director’s cut per il 35° anniversario

Dopo alcuni post che vedevano delle scene inedite di Rocky IV, Sylvester Stallone ha confermato ufficialmente che a novembre, in occasione del 35° anniversario...

007 No time to die: anticipato l’ultimo 007 con Daniel Craig

007 della MGM No Time to Die prenderà il controllo di quella data negli Stati Uniti. No Time to Die arriverà anche prima nel Regno Unito il 12 novembre.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img