The 100: Iola Evans, Adain Bradley & Leo Howard si uniscono al cast del backdoor pilot della serie prequel

The 100: Iola Evans, Adain Bradley & Leo Howard si uniscono al cast del backdoor pilot della serie prequel

Non conosciamo ancora il titolo di questa nuova serie prequel, ma oggi, grazie a Deadline, possiamo scoprire alcuni dettagli su tre personaggi che vedremo nel backdoor pilot della serie spin-off/prequel di The 100.

Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill) sono i primi membri ufficiali del cast che vedremo nel backdoor pilot della serie prequel di The 100. Dopo l’immagine trovate i dettagli diffusi sui tre personaggi.

Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill) nel prequel di The 100
Iola Evans (Carnival Row), Adain Bradley (Riverdale) e Leo Howard (Why Women Kill)

I TRE PERSONAGGI

Evans interpreterà CallieIntelligente, appassionata e con un animo ribelle, Callie ha trascorso anni ignorando le aspettative lottando per le cause in cui crede. Ma quando l’apocalisse devasta il mondo per il quale ha lavorato così duramente per salvarlo, Callie dovrà trovare un nuovo scopo. E anche un futuro per tutto ciò che resta dell’umanità.

Bradley interpreterà ReeseLavoratore duro e testardo, Reese ha trascorso una vita in un’accesa competizione con la sua amata sorella, Callie. Ma quando avrà l’opportunità di dimostrare finalmente il suo valore, Reese dovrà capire quali confini è disposto a superare per arrivare finalmente in cima.

Howard interpreterà AugustMusicista ribelle e appassionato, August fa parte di un gruppo ambientalista radicale che ha lo scopo di salvare il pianeta con ogni mezzo necessario. Dopo l’apocalisse, deve capire come andare avanti dopo che tutto ciò per cui stava lottando è scomparso.

Se la serie verrà ordinata da The CW, Evans e Bradley hanno già firmato un contratto con l’opzione per ritornare come series-regular.

Nei prossimi mesi, The 100 tornerà sugli schermi di The CW con la settima ed ultima stagione. Ma l’emittente americana ha messo in cantiere la produzione di un backdoor pilot che verrà trasmesso nel corso degli episodi di questa ultima stagione.

COSA SAPPIAMO DELLA STORIA CHE VEDREMO NEL PREQUEL

Stando a quanto riportato da Deadline, gli eventi saranno ambientati 97 anni prima dell’inizio delle avventure di Clarke e degli altri sopravvissuti. La storia inizierà mostrandoci le prime fasi dell’apocalisse nucleare che ha quasi sterminato tutta la popolazione sulla Terra, e seguirà le gesta di un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a costruire una società nuova e migliore di quella precedente.

Jason Rothenberg ha sviluppato, diretto e prodotto questo backdoor pilot.

Vi ricordiamo che la settima stagione di The 100 sarà composta da 16 episodi e porterà così la serie alla fatidica cifra di 100 puntate.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass MorganThe 100 è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTE:deadline

Scrivi qui il tuo commento...