IN EVIDENZA

DC Comics: Supergirl #42, l’epilogo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La DC Comics con le sollecitazioni di maggio, ci comunica che Supergirl #42, scritto da Jody Houser con i disegni di Rachel Stott, sarà l’ultimo numero della cugina di Superman, Kara.

In questo suo ultimo numero Supergirl è in una situazioni particolare, combattendo contro i militari americani, perché è fuggitiva.

SUPERGIRL #42

  • Scritto da Jody Houser
  • Disegnato da Rachael Stott
  • Cover di Carmine di Giandomenico
  • Variant cover di Derrick Chew
  • Considerata una minaccia dai militari statunitensi, Supergirl è ora una criminale ricercata! Il generale Corvid è venuto per la nostra eroina e lei non si arrenderà fino a che Kara non se ne andrà per sempre. Nel frattempo, la tempesta si scatena più forte che mai, mentre centinaia rimangono impotenti contro essa. Supergirl può dimostrare di essere l’eroina che era una volta? O deluderà tutti, compresa se stessa? Scopritelo nella conclusione della serie!
  • Uscita il 27 maggio 2020

DC Comics non ha però chiarito, né dichiarato se ci sarà una nuova serie della ragazza kryptoniana. Di seguito la cover di Carmine Di Giandomenico e la variant cover di Derrick Chew.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:NEWSARAMA

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI