FIFA 20: Winter Refresh su FUT Ultimate Team – Le Icons!

Arrivano le Icons aggiornate!

Vi abbiamo appena presentato il massiccio aggiornamento per FIFA 20 Ultimate Team, con l’attesissimo Winter Refresh! Su FUT, infatti, sono arrivati gli updates dei valori dei calciatori più in vista del momento, dal valore Oro a salire, ed ora andremo ad illustrarvi le ambite Icons.

Ricordiamo la piccola panoramica del WR, direttamente dall’account Twitter ufficiale di EA Sports FIFA:

FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh FUT
Una panoramica di ciò che offre codesto Winter Refresh: una marea di roba, in pratica.

Winter Refresh – Le Icons

A parlar dei giocatori icona, si farebbe notte, e poi giorno e poi ancora notte, tanto sono celeberrimi e straordinariamente importanti, per il mondo (e la storia) del calcio stesso. Per cui ci perdonerete se facciamo una panoramica “rapida”, soffermandoci solo su alcuni, anche perché in queste tre immagini non ci sono tutte…

Possiamo notare gente dal valore nostalgico e meraviglioso, quali Nakata, Ringhio Gattuso (90), Deco, Bobo Vieri, Pippo Inzaghi, Guardiola il rivoluzionario, Zambrotta il treno azzurro, Rui Costa il Maestro delle Luci (91). Non solo: Gianfranco “MagicBox” Zola, TrezèGòl, Van Der Sar, Scholes, Lampard, Hierro, Vieira, Overmars, e molti altri guadagnano un grandioso 92; Shevchenko il cecchino, Pavel Nedved, Seedorf, Rivaldo, Nesta, Figo, Ballack, Raùl, Sòcrates, Butragueno, tutti personaggi da 93, insieme a tipi come Drogba, R. Carlos, Klose, Bergkamp e così via. Ad Overall 94 troviamo, ancora, Van Basten, Giggs, Fabio “Pallone d’Oro” Cannavaro, J. Zanetti, Roberto Baggio (altro Pallone d’Oro), Franco Baresi, Gullit, Best e Del Piero, Puyol, Kakà, Andrea “Mozart” Pirlo, e molti altri.

FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh - Icons

Dal 95, troviamo un pimpantissimo Ronaldinho Gaùcho, un grandissimo Thierry Henry con Lev Yashin, Paolo Maldini e Garrincha. Il 96 più famoso di tutti è sicuramente Cruyff, ma a quota 97 c’è Zidane. E non solo…

FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh - Icons
La cima del Monte Olimpo. I migliori di sempre.

Ed in cima, eccoci qua: Ronaldo, il Fenomeno, Pelé e Maradona. Il top di sempre del calcio mondiale, il Gotha pallonaro, con l’extraterrestre che viaggia a 97, El Pibe de Oro a 99, insieme a O’Rey. Insomma, la corsa alla memorabilia è iniziata.

Carte speciali, oltre al Winter Refresh Icons!

Non solo aggiornamenti di valori a profusione, per FUT, infatti vi ricordiamo che in giro è ricolmo di carte speciali. Si parte dalle Future Stars, passando per il Team of the Week (TOTW) per arrivare alle ambitissime Headliners, insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i players. Siete pronti per lavorare sulle sfide? A scartare pacchetti pieni di sorprese?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano questi aggiornamenti invernali? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI