FIFA 20: Winter Refresh su FUT Ultimate Team!

Arriva l'inverno ed anche gli aggiornamenti di FIFA 20!

Massiccio aggiornamento per FIFA 20 Ultimate Team, con l’attesissimo Winter Refresh! Su FUT, infatti, arrivano gli updates dei valori dei calciatori più in vista del momento, dal valore Oro a salire, incluse le ambite Icons.

Anzitutto una piccola panoramica, direttamente dall’account Twitter ufficiale di EA Sports FIFA:

FIFA 20 Ultimate Team Winter Refresh FUT
Una panoramica di ciò che offre codesto Winter Refresh: una marea di roba, in pratica.

Winter Refresh – I giocatori Oro

Tanti miglioramenti – vengono considerati i giocatori che hanno ricevuto un upgrade di 3 punti o più nell’Overall – ed anche un po’ di Serie A, in questi upgrades. Tra tutti, Demiral della Juve (77), lo sfortunato Zaniolo della Roma (77) e Lautaro Martinez (84), che sta esplodendo al fianco di Romelu Lukaku, nell’Inter. Ottimo il risultato di Werner, che si merita la cima di questa “classifica” degli Oro semplici, con 86.

La Winter Refresh Team!

Non solo upgrades sparsi, ma anche una vera e propria squadra di giocatori selezionati per comporre la classica squadra da poter sfidare, con valori davvero interessanti.

FIFA 20 FUT Winter Refresh Team
Il Team Winter Refresh!

Un Team di tutto rispetto, quello che possiamo vedere nell’immagine, con tante vecchie conoscenze: un capoclan di nome Eriksen – dopo il trasferimento all’Inter – capeggia con 91 di Overall, seguito a ruota dallo svedese più forte di sempre, Zlatan Ibrahimovic (90). Bruno Fernandes li marca stretti, con 89, guardato a vista da Areola e M. Cunha (87). Un ottimo Florenzi a 86 (che saluta così il Valencia), ma degno di nota anche Federico Chiesa da Firenze, con 84.

Carte speciali, oltre al Winter Refresh!

Non solo aggiornamenti di valori a profusione, per FUT, infatti vi ricordiamo che in giro è ricolmo di carte speciali. Si parte dalle Future Stars, passando per il Team of the Week (TOTW) per arrivare alle ambitissime Headliners, insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i players. Siete pronti per lavorare sulle sfide? A scartare pacchetti pieni di sorprese?

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Cosa vi sembrano questi aggiornamenti invernali? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Come sempre, in rampa di lancio la modalità Ultimate Team e la relativa Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

CORRELATI