IN EVIDENZA

Fortnite, arrivano i rimborsi per la skin Spezzacuori

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Martedì 11 febbraio nel negozio avete trovato le skin di Spezzacuori (1200 V-Buck), e anche Cavaliere del Ragno e Canaglia.

Purtroppo però la Spezzacuori è stata venduta nel negozio al prezzo di 1.500 V-Buck, che il costo tipico delle skin leggendarie, ma si tratta invece di una skin rara!

Tranquilli, il team di Fortnite si è accorto dell’errore e sta preparando il rimborso per tutti i giocatori che hanno acquistato la skin. I 300 v-Buck pagati in eccesso verranno rimborsati proprio come confermato dal tweet ufficiale!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI