back to top

Fortnite, Candyman e le skin di San Valentino di oggi!

Ci siamo! È San Valentino! Il team di Epic Games ha preparato Fortnite a questo evento con delle skin davvero eccezionali! Dopo l’evento di Birds of Prey, ogni giorno a partire dallo scorso lunedì ci sono stati degli aggiornamenti del negozio proprio per l’avvento della giornata di oggi! Anche per chi è semplicemente innamorato del battle royale più famoso al mondo!

Ecco di seguito le skin che troveremo nel negozio di Fortnite, partendo proprio da Candyman a 1500 V-Bucks, e Bear Force One, mitico peluche, al prezzo sempre di 1500 V-Bucks. Ma c’è anche anche Cuddle Team Leader, la skin leggendaria da 2000 V-Bucks.

Per essere prontissimi oggi potrete anche abbinare il piccone Heart Beater a Candyman, ma nache Cuddle Paw e il glider Cuddle Cruiser per Cuddle Team Leader. Non fatevi mancare la copertura Cuddle Camo.

Per le Daily Sales troviamo le altre skin di San Valentino: Love Ranger, Crusher, EX, Lovethorn, Pinkie e infine Skully.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI