PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lucifer 6: Netflix ora vorrebbe andare oltre la quinta stagione; rinnovo in vista?

Forse la quinta stagione non sarà l’ultima per Lucifer. Netflix sarebbe infatti in trattative con Warner Bros. per avere un rinnovo della serie. Lucifer 6 sarà dunque realtà?

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

L’anno scorso c’erano stati chiari comunicati per cui la serie si sarebbe conclusa con la prossima e quinta stagione; successivamente, dai dichiarati 10 episodi, Lucifer 5 è stata ampliata a ben 16, di modo da poter forse dare tempo agli showrunner di dare un degno finale alla serie che Netflix ha salvato dalla cancellazione prendendone i diritti a Fox.

Non solo: come è noto, Lucifer 5 verrà rilasciata sulla famosa piattaforma streaming in due diversi momenti, suddivisa in due parti da 8 episodi ognuna.
Di quasi ogni puntata è ormai noto il titolo e anche le riprese son decisamente a buon punto. Pochi sono infatti gli episodi che devono ancora essere girati; siamo alle ultime settimane di produzione della quinta (ed in teoria ultima) stagione.

A dare comunque in esclusiva questa notizia, non ancora confermata da Netflix e Warner Bros., di un possibile e inaspettato rinnovo per Lucifer, è stata TVLine, più che autorevole fonte.

Ancora nessuna novità invece per quanto riguarda la data di uscita della quinta stagione su Netflix.

Nel frattempo, sulla stagione per ora ancora finale della serie, son però sempre più le anticipazioni ufficiali che si stanno avendo.
Notizie importanti riguardano il cast. In particolare, nella quinta stagione avremo infatti Dio. Ad interpretare il padre di Lucifer (Tom Ellis) ed Amenadiel (D.B. Woodside) sarà niente meno che Dennis Haysbert.

Ci sono novità anche per i fan Deckerstar e piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze ma non solo!
Inoltre in Lucifer 5 un episodio sarà musical e porterà con sè diverse guest star.

Un eventuale rinnovo per la serie dunque non è più un miracolo a cui gli stessi showrunner avevano detto di arrendersi. Lucifer 6 ora potrebbe essere realtà.

Voi cosa ne pensate del fatto che Netflix e Warner Bros. forse prolungheranno la serie? Volete che la serie sia rinnovata per una sesta stagione? Cosa vi aspettate da Lucifer 5? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

- Advertisement -

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

SourceTVLine

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e...

Lucifer 6×10, “Partners ‘Til the End”: il finale di serie sarà l’episodio più costoso...

Gli otto episodi, che ci hanno mostrato la conclusione della quinta stagione di Lucifer,...

Lucifer 5B, “Bloody Celestial Karaoke Jam”: alcune curiosità sull’episodio musical

Dopo anni di attesa da parte dei fan, il team di Lucifer ha finalmente...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Lucifer 6: gli showrunner rivelano alcune interessanti anticipazioni su cosa accadrà

L'attesissima seconda parte di Lucifer 5 è disponibile su Netflix dal 28 maggio. Otto episodi che hanno portato alcuni cambiamenti importanti per il Diavolo...

Lucifer 6: la star della serie rivela se rivedremo “quel” personaggio!

L'attesissima seconda parte di Lucifer 5 è approdata da qualche giorno su Netflix. Una seconda parte di stagione che ha sicuramente colpito per una...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Lucifer 5B: la seconda parte della quinta stagione è disponibile su Netflix!

Finalmente ci siamo. Gli otto episodi che compongono la seconda parte della quinta stagione di Lucifer (Lucifer 5B) sono finalmente disponibili su Netflix! Cosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI