Lucifer 6: Netflix ora vorrebbe andare oltre la quinta stagione; rinnovo in vista?

Forse la quinta stagione non sarà l’ultima per Lucifer. Netflix sarebbe infatti in trattative con Warner Bros. per avere un rinnovo della serie. Lucifer 6 sarà dunque realtà?

-> QUI trovate la nostra recensione di Lucifer 4

L’anno scorso c’erano stati chiari comunicati per cui la serie si sarebbe conclusa con la prossima e quinta stagione; successivamente, dai dichiarati 10 episodi, Lucifer 5 è stata ampliata a ben 16, di modo da poter forse dare tempo agli showrunner di dare un degno finale alla serie che Netflix ha salvato dalla cancellazione prendendone i diritti a Fox.

Non solo: come è noto, Lucifer 5 verrà rilasciata sulla famosa piattaforma streaming in due diversi momenti, suddivisa in due parti da 8 episodi ognuna.
Di quasi ogni puntata è ormai noto il titolo e anche le riprese son decisamente a buon punto. Pochi sono infatti gli episodi che devono ancora essere girati; siamo alle ultime settimane di produzione della quinta (ed in teoria ultima) stagione.

A dare comunque in esclusiva questa notizia, non ancora confermata da Netflix e Warner Bros., di un possibile e inaspettato rinnovo per Lucifer, è stata TVLine, più che autorevole fonte.

Ancora nessuna novità invece per quanto riguarda la data di uscita della quinta stagione su Netflix.

Nel frattempo, sulla stagione per ora ancora finale della serie, son però sempre più le anticipazioni ufficiali che si stanno avendo.
Notizie importanti riguardano il cast. In particolare, nella quinta stagione avremo infatti Dio. Ad interpretare il padre di Lucifer (Tom Ellis) ed Amenadiel (D.B. Woodside) sarà niente meno che Dennis Haysbert.

Ci sono novità anche per i fan Deckerstar e piccoli spoiler riguardanti alcuni personaggi come Amenadiel, Chloe, Linda, Ella e Maze ma non solo!
Inoltre in Lucifer 5 un episodio sarà musical e porterà con sè diverse guest star.

Un eventuale rinnovo per la serie dunque non è più un miracolo a cui gli stessi showrunner avevano detto di arrendersi. Lucifer 6 ora potrebbe essere realtà.

Voi cosa ne pensate del fatto che Netflix e Warner Bros. forse prolungheranno la serie? Volete che la serie sia rinnovata per una sesta stagione? Cosa vi aspettate da Lucifer 5? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI