IN EVIDENZA

Manifest 2×07 “Emergency Exit”: ancora anticipazioni da tre video, sneak peek su Ben, Michaela, TJ ed Olive

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Gli spoiler su Manifest 2×07, il prossimo episodio della serie, non sono finiti. Anticipazioni ulteriori vengono infatti fornite da tre video, sneak peek diretti della puntata.

-> Anticipazioni su Manifest 2×07 da trailer promo e sinossi

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×07 ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei tre video. Le anticipazioni qui riguardano Ben. Nella stanza della casa dove annota tutto ora spuntano le nuove informazioni sulla chiamata avuta nel finale di Manifest 2×06.

Sappiamo infatti che lui, Michaela e Saavi si son ritrovati in un luogo coperto di cenere, dentro l’aereo che sembra essersi schiantato in realtà. Fuori, ad osservarli, Adrian, anche se loro non lo sanno.
Nel tabellone del video Ben ha infatti messo fogli con tutti i dettagli osservati durante la chiamata. Oltre alla cenere ha notato una bottiglia di champagne, una bottiglia di vetro rotta e le finestre liquefatte.

Ecco di seguito gli altri due video sneak peek, con ancora anticipazioni.

Il secondo video ha come protagonista Michaela. La poliziotta, completamente ignara del fatto che il suo ex compagno nonchè collega sia la talpa e che sia contro i passeggeri del Volo 828, si confida proprio con lui; le dice infatti di aver avuto una chiamata particolare e lui si offre di aiutarla. Subito dopo arriva la notizia che qualcuno ha telefonato al distretto dicendo di avere informazioni sull’attacco alla Chiesa.

Nel terzo video infine i protagonisti sono Olive e TJ, la nuova coppia sbocciata nell’ultima puntata di Manifest, la 2×06. In questo sneak peek infatti li vediamo assieme. A TJ arriva una e-mail: i due stanno ancora indagando sui tarocchi e su Al-Zuras ed hanno fatto richiesta per prendere in prestito il suo giornale. Molto probabilmente avranno bisogno dell’aiuto di Ben per poterlo recuperare.
Olive confessa anche a TJ che Adrian non è spaventato dalla data di morte perchè pensa che loro passeggeri siano appunto la prova che i miracoli esistono. Il ragazzo sostiene invece che non ci sia nessun miracolo e che concorda con Ben. Lui non è un angelo, non è un Dio, è un ragazzo che si è ritrovato senza madre, senza amici, senza una casa: può questo essere appunto considerato un miracolo?

Manifest 2×07 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 17 febbraio.

Cosa pensate succederà nella prossima puntata di Manifest? Che ruolo avrà Adrian in tutto ciò? Come potranno i protagonisti salvare i passeggeri, loro stessi compresi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI