PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Manifest 2×07 “Emergency Exit”: ancora anticipazioni da tre video, sneak peek su Ben, Michaela, TJ ed Olive

Gli spoiler su Manifest 2×07, il prossimo episodio della serie, non sono finiti. Anticipazioni ulteriori vengono infatti fornite da tre video, sneak peek diretti della puntata.

-> Anticipazioni su Manifest 2×07 da trailer promo e sinossi

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×07 ed episodi precedenti

In copertina trovate il primo dei tre video. Le anticipazioni qui riguardano Ben. Nella stanza della casa dove annota tutto ora spuntano le nuove informazioni sulla chiamata avuta nel finale di Manifest 2×06.

Sappiamo infatti che lui, Michaela e Saavi si son ritrovati in un luogo coperto di cenere, dentro l’aereo che sembra essersi schiantato in realtà. Fuori, ad osservarli, Adrian, anche se loro non lo sanno.
Nel tabellone del video Ben ha infatti messo fogli con tutti i dettagli osservati durante la chiamata. Oltre alla cenere ha notato una bottiglia di champagne, una bottiglia di vetro rotta e le finestre liquefatte.

Ecco di seguito gli altri due video sneak peek, con ancora anticipazioni.

Il secondo video ha come protagonista Michaela. La poliziotta, completamente ignara del fatto che il suo ex compagno nonchè collega sia la talpa e che sia contro i passeggeri del Volo 828, si confida proprio con lui; le dice infatti di aver avuto una chiamata particolare e lui si offre di aiutarla. Subito dopo arriva la notizia che qualcuno ha telefonato al distretto dicendo di avere informazioni sull’attacco alla Chiesa.

Nel terzo video infine i protagonisti sono Olive e TJ, la nuova coppia sbocciata nell’ultima puntata di Manifest, la 2×06. In questo sneak peek infatti li vediamo assieme. A TJ arriva una e-mail: i due stanno ancora indagando sui tarocchi e su Al-Zuras ed hanno fatto richiesta per prendere in prestito il suo giornale. Molto probabilmente avranno bisogno dell’aiuto di Ben per poterlo recuperare.
Olive confessa anche a TJ che Adrian non è spaventato dalla data di morte perchè pensa che loro passeggeri siano appunto la prova che i miracoli esistono. Il ragazzo sostiene invece che non ci sia nessun miracolo e che concorda con Ben. Lui non è un angelo, non è un Dio, è un ragazzo che si è ritrovato senza madre, senza amici, senza una casa: può questo essere appunto considerato un miracolo?

Manifest 2×07 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 17 febbraio.

Cosa pensate succederà nella prossima puntata di Manifest? Che ruolo avrà Adrian in tutto ciò? Come potranno i protagonisti salvare i passeggeri, loro stessi compresi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Lo straordinario mondo di Zoey: NBC cancella la serie

La serie tv Lo straordinario mondo di Zoey è stata cancellata dalla NBC dopo...

Brooklyn Nine-Nine: l’ottava stagione verrà presentata in anteprima ad agosto

La NBC ha rilasciato il primo teaser trailer dell'ultima stagione dell'amata sitcom comica Brooklyn...

This Is Us terminerà con la sesta stagione

This Is Us terminerà ufficialmente la sua messa in onda dopo la sesta stagione. La...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La Brea: trama e cast della nuova serie NBC

In questo articolo vi mostreremo la trama di La Brea, la nuova serie NBC che verrà prodotta in Australia dagli Universal Studio Group. Trama In La...

E.R. Medici in prima linea: George Clooney, Julianna Margulies e Noah Wyle chiudono al revival

Si parla da tempo di un revival di E.R. Medici in prima linea , il medical dramma di successo della NBC del 1994-2009. Ma...

Good Girls: il promo della quarta stagione della serie NBC

La quarta stagione di Good Girls è sempre più vicina e ieri è stato anche rilasciato il promo della nuova stagione della serie di...

Dylan McDermott nel cast di Law and Order: Organized Crime

Il vincitore del Golden Globe Dylan McDermott secondo TVLine ha firmato per l'imminente spinoff SVU della NBC Law & Order: Organized Crime. Questo spin-off ...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI