PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon GO: al via l’evento di San Valentino

Come ogni anno, anche nel 2020 Niantic fa sbarcare su Pokémon GO l’evento di San Valentino. Vediamo nel dettaglio cosa succederà questo weekend:

Quando e cosa?

Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 (ora locale), i Pokémon rosa appariranno con più frequenza in natura, nei raid, nelle Uova e nelle ricerche sul campo.

Audino e Alomomola faranno il loro debutto in Pokémon GO. Appariranno come Pokémon selvatici e si schiuderanno dalle Uova da 7 km.

Pokémon GO San Valentino

Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Audino e Alomomola resteranno disponibili in Pokémon GO al termine dell’evento.

Moduli Esca Potenziati!

I normali Moduli esca attivati durante l’evento dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato.

I Pokémon rosa, come Lickitung, Porygon, Cleffa, Igglybuff, Tyrogue, Smoochum, Luvdisc e Happiny, si schiuderanno dalle Uova da 7 km.

Pokémon GO San Valentino

Se siete fortunati, potreste incontrare un Chansey cromatico selvatico o far schiudere un Happiny cromatico!

Festeggiate quest’occasione speciale con gli oggetti per avatar a tema San Valentino, come la maglia di Luvdisc, i jeans strappati di Luvdisc e le scarpe di Luvdisc.

Giorno di raid di Lickitung

Per continuare i festeggiamenti dei Pokémon rosa dedicati al giorno di San Valentinosabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale) verrà organizzato un giorno di raid con Lickitung.

Pokémon GO San Valentino
- Advertisement -

Lickitung sarà presente nei raid da quattro stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid durante l’evento facendo girare i dischi foto nelle Palestre.

Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

E voi parteciperete a questo weekend speciale su Pokémon GO? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: come sconfiggere il colosso Regigigas

L'estate è sempre un periodo particolarmente impegnativo ed emozionante per gli allenatori di Pokémon GO e quest'anno...

Zelda Skyward Sword HD: ecco i miglioramenti della remastered

Con l'ufficialità del fatto che il sequel di Breath of the Wild non uscirà...

Pokémon GO: Community Day luglio 2021 – Tepig

Tepig sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di luglio su Pokémon GO,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due giorni interamente dedicata a sconti, promozioni ed affari interessanti sul...

Pokémon Global Exhibition: annunciato un nuovo torneo!

Otto dei migliori giocatori di Pokémon al mondo si affronteranno in un nuovissimo torneo che si terrà il prossimo autunno. TPC ha annunciato la Pokémon Global Exhibition, una...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione per Nintendo Switch sarà rilasciata a luglio del prossimo mese,...

Pokémon GO: disponibile la ricerca – Un’ombra dai sette colori

Un’ombra dai sette colori è una nuova ricerca speciale del Team GO Rocket in Pokémon GO che sarà disponibile da domani, giovedì 17 giugno. Questa nuova...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI