Violet Evergarden Film: svelato il secondo teaser del trailer

Il sito ufficiale del Violet Evergarden di Kyoto Animation: The Movie, il progetto del film anime, ha iniziato lo streaming del secondo trailer del film questo venerdì. Inoltre, l’account Twitter del film ha annunciato che il cantante TRUE tornerà per eseguire la colonna sonora del film “WILL”.

https://youtu.be/KfwISGxaNKg

Il sito web ha anche annunciato che l’uscita del film si sta espandendo in ulteriori teatri che prevedono di proiettare il film in Giappone. Da oggi, i teatri partecipanti offriranno una MoviTicke Card con il poster “Morning” con un’illustrazione esclusiva del designer del personaggio Akiko Takase!

Sette teatri in tutto il Giappone mostreranno il film precedente, Violet Evergarden: Eternity e Auto Memories Doll il 18 marzo. Queste proiezioni faranno il debutto del nuovo trailer completo del film, e distribuiranno casualmente al pubblico: uno dei quattro opuscoli di racconti.

Il film si aprirà in Giappone il 24 aprile. Il film è stato originariamente previsto per il 10 gennaio 2020 prima che fosse in ritardo.

Il franchising ‘il separato side-story anime, dal titolo Violet Evergarden: Eternità e le memorie Doll Auto, é stato aperto nei teatri in Giappone lo scorso settembre.

É stato proiettato per almeno cinque settimane. Il film alla fine ha guadagnato un totale cumulativo di circa 5,98 milioni di dollari.

L’anime è stato presentato in anteprima mondiale come previsto alla convention AnimagiC di Mannheim, in Germania, che si è tenuta il 3 e 4 agosto. Gli organizzatori di AnimagiC hanno dichiarato di aver continuato la proiezione “su espressa richiesta dello studio”.

CORRELATI