PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Crash Team Racing Nitro-Fueled: ultimo Grand Prix in arrivo

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come tutte le belle storie, anche il supporto dedicato a Crash Team Racing Nitro-Fueled sta per finire, ma l'ultimo GP porterà con sé alcune novità.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato rilasciato lo scorso giugno e nessuno si sarebbe mai aspettato che venisse supportato così egregiamente. Nel corso di questi otto mesi Beenox ha aggiornato regolarmente il titolo con nuovi tracciati personaggi, skin e altri elementi cosmetici. Insomma, oltre a portare sul mercato un remake sbalorditivo, sono riusciti nell’arduo compito di espandere questo racing con aggiunte fedeli all’immaginario di Crash Bandicoot.

Purtroppo però, il team ha annunciato che il prossimo Gran Premio sarà anche l’ultimo tuttavia, sarà comunque possibile fruire di tutti i contenuti rilasciati finora. Inoltre, l’ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled porterà con sé anche un nuovissimo sistema di sfide che consentirà ai giocatori di guadagnare monete Wumpa da spendere nel Pit-Stop. La cosa interessante è che ci saranno sfide per ogni tipo di modalità, quindi i giocatori potranno giocare nel modo che preferiscono. Potremo partecipare quindi a sfide giornaliere, settimanali e mensili, che garantiranno appunto monete da spendere. Infine, il Pit-Stop verrà aggiornato e sarà possibile acquistare gli oggetti provenienti da tutte le stagioni, senza limitazioni di sorta.

Ma non è tutto, perché al termine dell’ultimo GP, sarà possibile battere una serie di prove a tempo basate sui tempi migliori registrati dai ragazzi di Beenox. Superare queste sfide inoltre garantirà un premio speciale, che dimostrerà la propria abilità in pista!

Ultimo ma non meno importante, al termine del Gran Premio vedremo l’arrivo di nuovi personaggi, skin leggendarie e ogni sorta di elemento cosmetico.

Crash Team Racing Nitro-Fueled Infografica
CTR ha raggiunto diversi traguardi considerevoli.

L’ultimo gran premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled non ha ancora una data ma verrà rilasciato nel corso della prossima settimana.

Continuate a seguire Nerdpool.it per scoprire a quali progetti futuri si dedicherà Beenox!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: come sconfiggere velocemente lo Juggernaut

Uno dei nemici più potenti e difficili da abbattere nella saga di Call of...

Word of Warcraft: in arrivo nuovi contenuti su Burning Crusade Classic

Blizzard ha annunciato il lancio di nuove incursioni per tutti i membri di Orda...

Call of Duty Vanguard: ritorno alle killstreak?

Dopo l'annuncio durante l'evento di ieri in Call of Duty Warzone, i rumor sui...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Call of Duty Vanguard: presentato alla Battaglia di Verdansk

Dopo il trailer ufficiale pubblicato qualche giorno fa, oggi, 19 agosto, abbiamo nuovi dettagli riguardanti Call of Duty Vanguard.La Battaglia di Verdansk, evento iniziato...

Call of Duty Vanguard: annunciato il trailer ufficiale

Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale di Call of Duty Vanguard. Pubblicato poco fa sui social un post che ci riporta ad una data ed...

Call of Duty Vanguard: arrivano i primi leak per il multiplayer

L'annuncio del prossimo Call of Duty non è ancora ufficialmente arrivato ma sono già in rete diverse informazioni o leak riguardo i suoi contenuti.Vanguard,...

Call of Duty Warzone: verso un anti-cheat?

Prima del debutto della Stagione 5 avvenuto oggi, Raven Software è stata occupata a bannare un'altra ondata di cheater.La conferma è arrivata tramite Twitter...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img