back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: ultimo Grand Prix in arrivo

Come tutte le belle storie, anche il supporto dedicato a Crash Team Racing Nitro-Fueled sta per finire, ma l'ultimo GP porterà con sé alcune novità.

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato rilasciato lo scorso giugno e nessuno si sarebbe mai aspettato che venisse supportato così egregiamente. Nel corso di questi otto mesi Beenox ha aggiornato regolarmente il titolo con nuovi tracciati personaggi, skin e altri elementi cosmetici. Insomma, oltre a portare sul mercato un remake sbalorditivo, sono riusciti nell’arduo compito di espandere questo racing con aggiunte fedeli all’immaginario di Crash Bandicoot.

Purtroppo però, il team ha annunciato che il prossimo Gran Premio sarà anche l’ultimo tuttavia, sarà comunque possibile fruire di tutti i contenuti rilasciati finora. Inoltre, l’ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled porterà con sé anche un nuovissimo sistema di sfide che consentirà ai giocatori di guadagnare monete Wumpa da spendere nel Pit-Stop. La cosa interessante è che ci saranno sfide per ogni tipo di modalità, quindi i giocatori potranno giocare nel modo che preferiscono. Potremo partecipare quindi a sfide giornaliere, settimanali e mensili, che garantiranno appunto monete da spendere. Infine, il Pit-Stop verrà aggiornato e sarà possibile acquistare gli oggetti provenienti da tutte le stagioni, senza limitazioni di sorta.

Ma non è tutto, perché al termine dell’ultimo GP, sarà possibile battere una serie di prove a tempo basate sui tempi migliori registrati dai ragazzi di Beenox. Superare queste sfide inoltre garantirà un premio speciale, che dimostrerà la propria abilità in pista!

Ultimo ma non meno importante, al termine del Gran Premio vedremo l’arrivo di nuovi personaggi, skin leggendarie e ogni sorta di elemento cosmetico.

Crash Team Racing Nitro-Fueled Infografica
CTR ha raggiunto diversi traguardi considerevoli.

L’ultimo gran premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled non ha ancora una data ma verrà rilasciato nel corso della prossima settimana.

Continuate a seguire Nerdpool.it per scoprire a quali progetti futuri si dedicherà Beenox!

CORRELATI