I-Zenborg: da Evolution Toy Super Ai-Zen Hero Action Figure

Evolution Toy presenta la nuova figure per la sua linea Hero Action Figure: Super Ai-Zen dalla serie giapponese I-Zenborg, trasmessa negli anni 80 nel nostro paese.

Super Ai-Zen

L’action figure rappresenta il guerriero umanoide formato dall’unione di Ai e Zen, protagonisti di I-Zenborg.

Super Ai-Zen di Evolution Toys misura 17 cm in altezza ed è realizzato in PVC, ABS e PA. Ottimi lo sculpt e le colorazioni, fedeli alla controparte originale. Grazie ai numerosi punti di snodo di cui è dotata la figure è possibile ricreare le scene e le pose viste in TV.

Tanti gli accessori a corredo nella confezione:

  • diverse mani intercambiabili
  • due spade
  • un Spear
  • un pugno con lama rotante.

La serie

I-Zenborg è una serie tokusatsugiapponese di 39 episodi, realizzata con scene composte sia da cartoni animati che da riprese di modellini e personaggi in costume.

Dopo un lungo sonno durato millenni, l’Impero dei Dinosauri decide di riemergere dal sottosuolo per rimpardonirsi del pianeta Terra. Il Professor Tachibana, resosi conto dell’imminente pericolo, progetta una nuova arma per contrastare l’invasione di questi antichi esseri, mutati geneticamente nel lungo oblio del tempo. Purtroppo durante un esperimento Tachibana perde la vita, ed i suoi due figli rimangono gravemente feriti. Ma Ai e Zen (questo il nome dei due fratelli) vengono miracolosamente salvati dal Professor Torii, che è costretto a tramutarli in cyborg, impiantando nei loro corpi parti bioniche. Viene così creata la Squadra D, con il compito di proteggere il pianeta Terra. Ne fanno parte i due fratelli Tachibana ed altri due membri, il longilineo e imbranato Goro Scambarra ed il massiccio Hippei Kurosawa. L’intera squadra utilizza come base logistica il Carry Boing, un gigantesco aereo da trasporto, che contiene al suo interno tutto l’arsenale del team.

Super Ai-Zen della linea Hero Action Figure di Evolution Toy è in preorder al prezzo di 8.800 Yen. La data di uscita prevista è per Giugno 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI