IN EVIDENZA

Marvel presenta The Union, il nuovissimo team di supereroi del Regno Unito

#IORESTOACASA

Marvel Comics presenterà un nuovissimo team di supereroi chiamato The Union durante la sua grande serie di eventi di successo EmpyreThe Union è scritta da Paul Grist e illustrata da Andrea Di Vito e presenta un team di supereroi Marvel con sede nel Regno Unito.

L’editore ha pubblicato la copertina di RB Silva per The Union # 1, insieme al testo teaser che recita “Meet New Marvel’s Newest Super Team!“.

Union Jack è il protagonista del roster di questa nuova misteriosa squadra. La Marvel svela che il team si riunirà per proteggere il Regno Unito durante la minaccia di Empyre. I fan avranno l’opportunità di incontrare i membri di The Union il 18 febbraio (data per gli USA).

Empyre arriva dagli eventi della Marvel’s Incoming, con Young Avenger Hulkling che unisce Kree e Skrull, con la Terra come nuovo bersaglio. Gli Avengers e i Fantastici 4 sono i principali protagonisti di Empyre. Prima dell’inizio dell’evento in aprile, la Marvel pubblicherà un preludio one-shot, Road to Empyre: The Kree / Skrull War, di Robbie Thompson, Mattia de Iulius e Javier Rodriguez. Secondo la solicitation, il libro esplorerà l’origine del conflitto di lunga data tra Kree e Skrulls, con i personaggi principali della precedente miniserie Meet the Skrulls di Thompson che ha un ruolo centrale.

Empyre #1, di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti, sarà in vendita ad aprile da Marvel Comics negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...