back to top

My Hero Academia: la copertina del volume 26

Il manga di My Hero Academia potrebbe aver suscitato diverse polemiche nelle ultime settimane.  Il proseguimento della storia verso un grande conflitto tra eroi e i villan in ​​futuro. La serie rimane ancora una delle uscite più popolari in Giappone pubblicata dalla rivista Shonen Jump settimanale di Shueisha. Con il 25 ° volume della serie uscito lo scorso Dicembre, My Hero Academia aveva ufficialmente venduto 25 milioni di copie stampate in tutto il mondo. Questo importante traguardo delle vendite aumenterà con il prossimo volume della serie.

L’account Twitter ufficiale della serie ha annunciato che il volume 26 del manga uscirà in Giappone il 4 marzo e, per festeggiare questo avvenimento, ha mostrato la copertina del nuovo volume. Questo volume copre molti capitoli dell’arco narrativo di studio sul campo che ha visto Izuku Midoriya, Shoto Todoroki e Katsuki Bakugo intraprendere un percorso formativo tenuto dall’eroe numero uno Endeavour.

cover volume 26

Una nuova serie spin-off

Oltre ad aver rivelato la cover del volume 26, i fan Giapponesi stanno anche attendendo l’uscita del primo volume della serie spin-off scritta da Yoco Akiyama, My Hero Academia: Team-Up Mission , nello stesso giorno dell’uscita della serie principale. Quindi anche nel Tweet è presente la prima copertina! Questa serie spin-off deve essere ancora adattata in una versione ufficiale in lingua inglese.

Siete tutti aggiornati con il manga My Hero Academia ? Sei in attesa di leggere i prossimi volumi del manga? facci sapere nei commenti e segui nerdpool per essere aggiornato

Sinossi

My Hero Academia è stato originariamente creato da Kohei Horikoshi per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia dalla Star comics.

CORRELATI