Sailor Moon: da Bandai Sailor Uranus e Sailor Neptune

Sideshow e Bandai presentano le figure da collezione di Sailor Uranus e Sailor Neptune tratte dalla manga e anime Pretty Guardian Sailor Moon (Sailor Moon in Italia) creato da Naoko Takeuchi.

Le 2 figure vendute separatamente rappresentano le Guerriere Sailor con le proprie armi in mano sorrette dai rispettivi attacchi.

Sailor Uranus:

Haruka (conosciuta in Italia come Heles) fa parte del gruppo di Guerriere del Sistema Solare Esterno (insieme a Sailor Nettuno, Sailor Plutone e Sailor Saturno).

Haruka è un personaggio ostinato, individualista e impulsivo, ma anche protettivo, affascinante e dotato di una forte volontà. Tiene i capelli biondi sempre corti, ha gli occhi grigi e veste sempre maschile.

Arma: Space Sword

Attacchi speciali: World Shaking (rappresentato nella figure) , Space Sword Blaster e Space Turbolence

Sailor Neptune:

Michiru (conosciuta in Italia come Milena) fa parte del gruppo di Guerriere del Sistema Solare Esterno (insieme a Sailor Urano, Sailor Plutone e Sailor Saturno).

Michiru spicca fra tutte per il suo carattere gentile, accomodante e molto calmo, al punto da sembrare a volte freddo. Ha particolari capelli ondulati color verde acqua e splendidi occhi blu mare.

Arma: Deep Aqua Mirror

Attacchi speciali: Deep Submerge (rappresentato nella figure) , Submarine Reflection e Submarine Violon Tide

Sailor Uranus e Sailor Neptune sono state riprodotte nella versione anime classico e posano coi rispettivi talismani. Insieme regalano un immagine unica, sono predisposte per formare un diorama molto romantico in cui si tengono per mano.

I preordini sono disponibili sul sito di Sideshow, al costo di $82 (per ogni figure) con uscita prevista tra Marzo 2020 e Aprile 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI