IN EVIDENZA

DC Comics: Anteprima di The Flash #756, la sorpresa che non ti aspetti

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La DC Comics con le sollecitazioni di maggio ci fa sapere cosa succederà nel futuro di Barry Allen, con The Flash#756 di Joshua Williamson e Christian Duce scopriremo il futuro velocista scarlatto.

Dopo aver affrontato i Nemici potenziati in una dimensione tascabile a specchio, lo Speedster ha aggiunto un nuovo cattivo alla sua collezione, Paradox, che ha cambiato Barry per sempre. Ora Barry dovrà affrontare un’altra minaccia, la sua nemesi: Reverse-Flash. A voi le cover illustrate da Rafa Sandoval e Jordi Tarragona, sono riportate di seguito.

the flash

The Flash #756

  • Scritto da Joshua Williamson
  • Disegnato da Christian Duce
  • Cover Rafa Sandoval e Jordi Tarragona
  • Card stock variant Daniel Warren Johnson
  • Finalmente flash è privo di Paradox ma questa libertà ha avuto un costo. Per anni Reverse-Flash ha voluto che Barry Allen soffrisse, ma è sempre stato sconfitto dalla Flash-family! Ora il Reverse-Flash costruirà la sua famiglia per aiutarlo a ottenere la vendetta che desidera! Questo numero dà inizio ad una nuova ed epica storia che costringerà Flash a quella che potrebbe essere la sua ultima corsa!
  • Uscita 27/05/2020 negli Stati Uniti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI