IN EVIDENZA

DC Comics: Anteprima di The Flash #756, la sorpresa che non ti aspetti

#IORESTOACASA

La DC Comics con le sollecitazioni di maggio ci fa sapere cosa succederà nel futuro di Barry Allen, con The Flash#756 di Joshua Williamson e Christian Duce scopriremo il futuro velocista scarlatto.

Dopo aver affrontato i Nemici potenziati in una dimensione tascabile a specchio, lo Speedster ha aggiunto un nuovo cattivo alla sua collezione, Paradox, che ha cambiato Barry per sempre. Ora Barry dovrà affrontare un’altra minaccia, la sua nemesi: Reverse-Flash. A voi le cover illustrate da Rafa Sandoval e Jordi Tarragona, sono riportate di seguito.

the flash

The Flash #756

  • Scritto da Joshua Williamson
  • Disegnato da Christian Duce
  • Cover Rafa Sandoval e Jordi Tarragona
  • Card stock variant Daniel Warren Johnson
  • Finalmente flash è privo di Paradox ma questa libertà ha avuto un costo. Per anni Reverse-Flash ha voluto che Barry Allen soffrisse, ma è sempre stato sconfitto dalla Flash-family! Ora il Reverse-Flash costruirà la sua famiglia per aiutarlo a ottenere la vendetta che desidera! Questo numero dà inizio ad una nuova ed epica storia che costringerà Flash a quella che potrebbe essere la sua ultima corsa!
  • Uscita 27/05/2020 negli Stati Uniti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTE:CBR

Scrivi qui il tuo commento...