Endgame: Nuovo footage di Robert Downey Jr. mentre prova una scena iconica

Chiunque abbia visto Avengers: Endgame ricorderà come scena più iconica del film il discorso fatto da Iron Man prima di indossare il Guanto Stark. Recentemente è uscito un video di Robert Downey Jr. provano alcune delle sue battute prima di salvare il mondo.

Jimmy Rich è stato un assistente dell’attore per lungo tempo, e ha postato la clip nel suo Instagram. Sapendo quale sacrificio spetterà a Tony Stark alla fine del film, potrebbe farti scappare una lacrimuccia. Ci sono anche altri spezzoni del film che potrebbero scatenare le emozioni di qualche fan e trovate tutto in questo articolo.

Il commento di Kevin Faige sul destino di Iron Man:

Il produttore Kevin Feige ha parlato dello sfortunato destino di dire a Downey cosa gli sarebbe successo. “Ricordo di averlo accennato a Robert Downey Jr. probabilmente in dicembre 2015. Gli ho accennato l’idea del finale in due parti per Avengers e Spider-Man: Homecoming. Ci è voluto un po’, ma le idee si sono finalmente unite. Penso che all’inizio non può sembrare vero che il suo viaggio abbia raggiunto la fine. Ma più si è avvicinato il momento di registrarlo, più ha reso commossi tutti, e soprattutto lui.”

Vi manca il nostro caro Tony Stark? Concordate che questa sia la scena più iconica del film? Ditecelo con un commento!

CORRELATI