IN EVIDENZA

Marvel: scontro tra Ciclope ed Emma Frost

#IORESTOACASA

Lo scrittore della serie sul giovane Cable, Gerry Duggan, ha rilasciato un’immagine dal primo numero della nuova testata. Il teaser riguarda un’interazione tra Ciclope ed Emma Frost che sembra essere piuttosto concitata.
Il tweet recita:

Avete già letto Cable #1? Rivenditori, entrate nel sito Diamond e leggete un PDF del primo numero.

L’immagine allegata è opera di Phil Noto e rappresenta proprio i due mutanti.
Molti fan hanno supposto che lo scontro tra i due amanti sia dovuto al fatto che il figlio di Scott, Cable, stia uscendo con una dei cloni di Emma, una Naiade di Stepford. Sembra che Emma non sia troppo contenta della relazione.

Lo stesso Duggan ha lasciato intendere che la situazione potrebbe avere dei risvolti comici, ma non troppo. In un’intervista recente ha dichiarato:

Non prendo niente alla leggera, anche se potrebbe esserci dell’humor nella serie. Le persone a volte non apprezzano l’humor, anche se non è facile da scrivere. So cosa sto facendo, comunque. So la questione che sto sollevando facendo uscire Nate Summers con una colne di Emma Frost. Ci sarà da divertirsi.

Cable #1 di Gerry Duggan e Phil Noto uscirà a marzo negli Stati Uniti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Via:CBR

Scrivi qui il tuo commento...