Supergirl 5×13: la sinossi dell’episodio “It’s a Super Life”

Dopo aver condiviso alcune foto, The CW ha finalmente diffuso anche la sinossi della puntata intitolata “It’s a Super Life” (“È una Vita Super”). L’episodio 5×13 andrà in onda il 23 febbraio 2020 negli USA. Eccola:

Supergirl 5×13 – “It’s a Super Life”. Mxyzptlk (guest star Thomas Lennon) torna con una proposta per Kara (Melissa Benoist) – Cosa succederebbe se potesse tornare indietro nel tempo e svelare a Lena (Katie McGrath) il suo segreto prima di Lex? Ripensando ai momenti chiave della serie, Kara dovrà decidere se cambiare la storia per tornare ad essere amica di Lena. Altri volti familiari torneranno in questo episodio speciale.

Cosa ne pensate di queste foto? Fatecelo sapere nei commenti.

In questa quinta stagione, stiamo vedendo come Kara sta affrontando le conseguenze della Crisi e di quanto successo in Supergirl 4. Lena Luthor (Katie McGrath) ha scoperto la vera identità di Kara e questo sta avendo delle grosse ripercussioni sullo show. Vedremo anche le ultime puntate con protagonista Mehcad Brooks (James Olsen) che abbandonerà la serie dopo questa stagione.

Cosa ne pensate? Avete visto gli episodi della prima parte di stagione di Supergirl? Fateci sapere le vostre impressioni nei nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI