back to top

The Flash 6×14: la sinossi dell’episodio “Death of the Speed Force”

Wally West ritorna a Central City!

The CW ha condiviso online la sinossi dell’episodio 6×14 di The Flash che andrà in onda il 3 marzo 2020 negli USA. Il titolo della puntata sarà: “Death of the Speed Force” (“Morte della Forza della Velocità”). Nel corso dell’episodio assisteremo al ritorno di Kid Flash (Wally West).

Ecco la sinossi del quattordicesimo episodio della serie che ci racconta le avventure del Velocista Scarlatto:

The Flash 6×14 – “Death of the Speed Force”. Kid Flash (guest star Keiynan Lonsdale) ritorna a Central City con un atteggiamento Zen e nuovi assi nella manica. Se da un lato il ragazzo è entusiasta di rivedere la sua famiglia, dall’altro lato Wally confida a Barry (Grant Gustin) di essere tornato perché pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nella Forza della Velocità. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) ritorna dalla sua missione conoscitiva su Terra-Prime (Earth-Prime).

Cosa vi aspettate dalle prossime puntate di The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Flash

La première di The Flash 6 è andata in onda negli USA, su The CW, martedì 8 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Barry Allen, si è unita alle altre nel corso del maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Come ampiamente annunciato, The Flash 6 è suddivisa in due parti. La prima parte, denominata “Graphic Novel No. 1“, ha portato i protagonisti fino alla tanto attesa Crisi sulle Terre Infinite.
La seconda ci mostrerà le conseguenze di questa Crisi. Si prospettano tempi molto difficili per Barry Allen e sua moglie Iris West.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulla pagina Facebook Arrowverse Italia per rimanere sempre aggiornati. Per farlo cliccate sul banner sotto!

Arrowverse: Arrow - The Flash - Supergirl - Batwoman - Legends of Tomorrow

CORRELATI