The Suicide Squad: Margot Robbie e Idris Elba in azione nei video rubati dal set

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (qui la nostra recensione) è ancora nei cinema di tutto il mondo, ma Margot Robbie è già impegnata sul set di The Suicide Squad. Dopo le foto trapelate qualche giorno fa, possiamo dare uno sguardo ad alcuni video girati sul set del nuovo film diretto da James Gunn.

Le riprese di The Suicide Squad si sono spostate nella Repubblica di Panama. I video, che trovate subito sotto, ci mostrano Margot Robbie e Idris Elba.

Il primo video, ci mostra i due attori alle prese con quella che sembra una scena decisamente caotica:

Nel secondo video, invece, vediamo Harley Quinn con un abito rosso (lo stesso visto nelle foto scattate qualche giorno fa).

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che questo non è un seguito diretto del film Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI