back to top

DC Comics: Barry Allen torna alla Silver Age in Flash #750

La leggenda Marv Wolfman, autore di capolavori come Crisi sulle Terre Infinite, realizzerà una breve storia per Flash #750, che riporterà il personaggio di Barry Allen alla Silver Age del fumetto americano.

Il sito ufficiale di DC Comics ha anche rivelato il titolo di questa breve storia, che si intitolerà “Flash of All Worlds“. Ci mostrerà Flash alle prese ancora una volta con Mirror Master, autore di una temibile trappola di specchi da cui il nostro eroe dovrà scappare. Di seguito alcune immagini in anteprima dello scontro tra i due:

Foto: DC Comics

Wolfman ha discusso con Riley Rossmo, disegnatore di questo breve episodio, riguardo questa storia in alcuni post su Twitter. Come riportato dallo scrittore, ci sono infatti alcuni riferimenti a Flash #105, albo uscito nel lontano 1959. Nella copertina di quest’ultimo infatti era presente proprio Mirror Master.

Flash #750 uscirà in tutte le fumetterie americane il 4 Marzo. Sarà composto da oltre 80 pagine realizzate dai più grandi autori di casa DC e costerà $7,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI