Formula 1: Drive to Survive 2 disponibile dal 28 febbraio su NETFLIX

DAL 28 FEBBRAIO. SOLO SU NETFLIX!

Formula 1: Drive to Survive torna su Netflix con la seconda stagione composta da dieci nuovi episodi, disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 28 febbraio.

during the Brazilian Formula One Grand Prix at Autodromo Jose Carlos Pace on November 17, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photograph by Vladimir Rys)

L’adrenalinica serie originale Netflix racconta lo sport più veloce al mondo. Solo 20 piloti riescono ogni anno a gareggiare in Formula 1 e, con alcuni dei nomi più importanti di questa disciplina che hanno scelto in questo campionato di correre per altre square, il 2019 si è rivelato una stagione ricca di alleanze distrutte e nuove rivalità.

Quest’anno per la prima volta tutti i 10 team, compresi Mercedes AMG Petronas Formula 1 e Scuderia Ferrari, hanno dato a Netflix un accesso privilegiato alla loro battaglia per la vittoria, consentendo di filmare la propria gara nella più grande serie dedicata alle corse del mondo.

La serie continuerà a raccontare il dietro le quinte della Formula 1, seguendo piloti, direttori di squadra e proprietari dei team nelle singole gare, garantendo così un punto di vista unico e non edulcorato sulla vita dentro e fuori dalla pista, oltre che sulle tensioni e sul fascino di questo sport.

I produttori esecutivi della serie sono il Premio Oscar James Gay Rees (Amy, Senna) e Paul Martin (Diego Maradona) per Box to Box Films.

La seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive debutterà su Netflix il 28 febbraio 2020.

Per maggiori informazioni, visita: www.netflix.com/formula1drivetosurvive

CORRELATI