Fortnite: la Stagione 2 sarà d’oro?

C’è una skin trapelata grazie al lavoro dei dataminer dall’aggiornamento v11.40 che non è ancora stata rilasciata e potrebbe essere collegata alla Stagione 2 di Fortnite. La Skin si chiama Oro e porta con se la descrizione “Tesoro d’oro, un’ossessione eterna”. Altro elemento che va a sommarsi agli annunci rilasciati in tutti il mondo dal team di Epic, e che analizzeremo subito dopo avervi mostrato la skin in questione.

Fortnite Skin Oro

Come vi abbiamo già detto, il prossimo giovedì 20 febbraio è la data fissata da Epic per l’inizio della Stagione 2 di Fortnite. In Francia, in Brasile e a Shibuya (Tokyo) sono apparsi dei video teaser pubblicitari dedicati a questo lancio! Nelle foto e nei video che abbiamo riportato a fine pagina noterete un’impronta di una mano comparire sulla scritta Fortnite. Significato tutto da scoprire.

È stato anche pubblicato un numero di telefono, che una volta contattato avvia un nastro che recita:

– Sì signore;

– Gli agenti sono stati chiamati;

– Tessera per accedere alla cassaforte acquistata;

Inoltre il colore giallo è molto ricorrente, questo fa ipotizzare che sia davvero vicina l’introduzione del nuovo materiale: Oro! Proprio come vi avevamo già accennato in un precedente articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI