IN EVIDENZA

Fortnite Stagione 2, c’è una seconda “trasmissione intercettata”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Sui profili social di Fortnite è apparsa una nuova “Trasmissione Intercetata”, la seconda dopo quella segnalata quest’oggi. Abbiamo visto come nelle scorse ore Epic abbia lanciato molti messaggi nelle più grandi città del mondo, con lo scopo di alzare la tensione sull’imminente uscita della seconda Stagione di Fortnite Capitolo 2. Di seguito vi mostriamo il post in questione con il testo criptato della trasmissione.

Ecco invece di seguito la prima Trasmissione Intercettata:

Questa mattina anche l’account ufficiale Twitter di Fortnite si tinge e si impreziosisce con il colore oro, che ormai sembra essere il tema predominante di questa nuovissima stagione che vedrà la luce il prossimo giovedì 20 febbraio!

Non ci resta che aspettare quindi giovedì mattina (come al solito tra le 10:00 e le 12:00, ora italiana) che tutto abbia inizio! C’è anche un’altra grande novità che quella dei Server Test Pubblici che permetterà agli utenti di testare in anticipo le patch.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI