back to top

Grey’s Anatomy 16×14 “A diagnosis”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio, con orsi e trash direttamente da Station 19

Dopo la première di Station 19 3, che ha funto da crossover con il famoso medical drama, a quanto pare ABC ha deciso di legarne settimanalmente anche i trailer promo; nei 30 secondi di video abbiamo infatti anticipazioni sia su Grey’s Anatomy 16×14 che Station 19 3×05.

ATTENZIONE: SPOILER Grey’s Anatomy 16×14 e puntate precedenti

Il video promo ci dà anche questa settimana anticipazioni principalmente su quanto avverrà in Station 19. Quello che probabilmente sarà il caso che i pompieri dovranno affrontare confluirà infatti nella nuova puntata di Grey’s Anatomy.
Questa volta il trash torna a nuovi livelli. A quanto pare si avrà infatti a che fare con l’attacco di un orso!

Nel video vengono infatti mostrati alcuni intenti in un’escursione durante la quale dovranno fare i conti con un orso. Proveranno a stare fermi ma vediamo che qualcuno verrà evidentemente aggredito. Tra i presenti diversi protagonisti proprio di Station 19 con Jackson evidente accompagnatore di Vic.

Solo per pochi secondi nel trailer promo ci vengono mostrati gli altri protagonisti del medical drama; vediamo solo Link con Jo ed un frame con Meredith.

Dalla sinossi di Grey’s Anatomy 16×14 abbiamo decisamente più anticipazioni rispetto al trailer promo.

Sicuramente, oltre la nuova situazione data da Station 19, verranno riprese diverse questioni affrontate nella puntata 16×13.
Continua infatti il calvario per la paziente Suzanne (interpretata da Sarah Rafferty). Il titolo del prossimo episodio è “A Diagnosis”. Questo probabilmente avrà significati plurimi; da uno di questi viene l’anticipazione sul fatto che dovrebbero trovare “una diagnosi” per la donna. In Grey’s Anatomy 16×13 De Luca aveva infatti coinvolto un genio della diagnostica, la Dr. Riley della UCSF. Nel finale della puntata i due, con l’accordo della paziente, avevano deciso di sospendere tutte le cure per far emergere, in maniera decisamente rischiosa, il problema.

La sinossi del prossimo episodio del medical drama Shondaland rivela anche che Meredith farà irritare proprio Andrew nel momento in cui la nostra Dr. Grey prenderà il controllo sulla situazione di Suzanne. Il come e cosa succederà nello specifico non è dato ancora saperlo. La domanda che nasce spontanea è se sarà un ulteriore problema per la coppia: i Merluca verso la fine? Ancora un mistero anche la situazione Jolex.

Un’altra delle anticipazioni su Grey’s Anatomy 16×14 data dalla sinossi dell’episodio riguarda invece la situazione degli Schmico. Qualcosa sembrava già essersi incrinato nella 16×13; in questa nuova puntata Schmitt sarà colpito e ci rimarrà male quando Nico non vorrà che lui incontri i suoi genitori.

Per quanto riguarda invece il fattore paternità, nuovamente posposto, non si sa se la questione avrà delle svolte nella 16×14.
La sinossi riprende infine anche quanto visto dal trailer promo; nel video abbiamo capito che in Station 19 ci saranno dei problemi con un orso e la trama del medical drama dissolve ogni dubbio. Jackson, Owen e Jo si occuperanno infatti di una coppia ferita durante l’attacco dell’orso.

Grey’s Anatomy 16×14, il prossimo episodio del famoso medical drama, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 20 febbraio.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni, tra titolo, trailer promo e sinossi, per Grey’s Anatomy 16×14? Vedremo finalmente chi sarà il padre del bambino tra Link ed Owen? La Vernoff farà davvero separare Alex e Jo secondo voi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI