I’m Not Okay With This: Trailer della nuova serie Netflix

Finalmente è uscito il trailer della nuova serie Netflix I’m Not Okay With This, “partorita” dai produttori di Stranger Things e dal regista di The End of the F***ing World.

La serie seguirà le avventure di Sydney, che si definisce una “noiosa diciassettenne bianca”, interpretata da Sophia Lillis (It, Gretel & Hansel, Sharp Objects). Una ragazza qualunque, frequentante le superiori, con una famiglia complessa, la sessualità nascente e… dei superpoteri appena comparsi! -Quindi forse non è prorpio una ragazza qualunque.-

La serie è basata sulla graphic novel di Charles Forsman e troveremo anche l’attore Wyatt Oleff (It, Guardiani della Galassia), che interpreterà Stanley, il vicino di Sydney. Infine, ci sarà Sofia Bryant (The Good Wife, The Code) nei panni di Dina, la migliore amica della protagonsta.

Nel trailer vediamo come la rabbia di Sydney la porterà a scoprire i suoi poteri, che sembrano includere una forza superumana e il potere di muovere gli oggetti col pensiero come una reazione alle sue emozioni. Per la ragazza si tratta semplicente della pubertà, ma lo scopriremo solo vedendo la serie.

Potete vedere il trailer di I’m Not Okay With This all’inizio dell’articolo

Cosa ne pensate di I’m Not Okay With This? Lo guarderete? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI