PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon: Campionati Internazionali Oceaniani 2020

Vedremo delle epiche battaglie tra i migliori allenatori GCC e VGC!

I Campionati Internazionali sono il momento clou del gioco competitivo dell’universo Pokémon. Solitamente ne hanno luogo diversi ogni anno, dove vi partecipano i migliori giocatori dei videogiochi e del GCC, provenienti da tutto il mondo.

I giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon si possono qualificare al mondiale, accumulando Championship Point durante l’intero arco della stagione di campionato. Con un determinato numero di CP è possibile ricevere un invito per accedere direttamente al Mondiale, ovviamente, dipende dall’area di punteggio e dalla categoria d’età.

Nintendo ha annunciato che lo streaming ufficiale per i prossimi Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon, sarà anche in italiano. Le competizioni per la categoria Master cominceranno venerdì 21 febbraio e si continueranno fino a domenica 23 febbraio; quelle per la categoria Junior e Senior inizieranno sabato 22 febbraio.

I Campionati Internazionali Oceaniani del GCC e di videogiochi sono il secondo evento di questa stagione 2020. Quest’evento si prospetta come uno dei più grandi tornei dei campionati Pokémon e prevede competizioni entusiasmanti sia per i giocatori del GCC che per quelli dei videogiochi Pokémon. Le gare avranno luogo in Australia, precisamente presso:

Sede dell’evento:
Melbourne Convention and Exhibition Centre
1 Convention Centre Pl
South Wharf VIC 3006, Australia

Campionati Pokémon

Campionati Internazionali

I giocatori dei Campionati Internazionali Oceaniani si sfideranno per ottenere, come già detto, Championship Point e altri premi. Le competizioni saranno sulle due più recenti release del titolo, ovvero Pokémon Spada e Scudo, e saranno caratterizzate dalla premiazione con un’elevata quantità di CP e da un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le gare dei videogiochi e del GCC PokémonGigantamax e Dynamax sono ammessi, pertanto, i giocatori devono studiare attentamente le loro mosse così da poter surclassare l’avversario.

Premi

Ai migliori giocatori per ciascuna delle tre categorie d’età saranno assegnati dei premi. Per guadagnare punti e ottenere i premi in palio, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore collegato al proprio account del Club Allenatori di Pokémon. Inoltre, devono aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon nelle preferenze del proprio profilo. La quantità finale di CP assegnati dipenderà dal numero di partecipanti in ogni categoria d’età.

Fateci sapere nei commenti se seguirete anche voi questo internazionale. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità del mondo Pokémon.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon GO: Community Day luglio 2021 – Tepig

Tepig sta finalmente facendo la sua apparizione come Pokémon protagonista nel Community Day di luglio su Pokémon GO,...

Pokémon Global Exhibition: annunciato un nuovo torneo!

Otto dei migliori giocatori di Pokémon al mondo si affronteranno in un nuovissimo torneo che si terrà...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Pokémon GO: disponibile la ricerca – Un’ombra dai sette colori

Un’ombra dai sette colori è una nuova ricerca speciale del Team GO Rocket in Pokémon GO che sarà disponibile da domani, giovedì 17 giugno. Questa nuova...

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....

Pokémon: rivelate le date di uscita dei nuovi titoli!

Durante l'ultimo evento di The Pokémon Company, dove ha celebrato il 25° anniversario del brand più redditizio al mondo, ha annunciato due titoli incredibilmente...

Pokémon Presents: nuovo evento programmato per giugno?

Un noto leaker ha rivelato, attraverso il suo account Twitter, che un nuovo Pokémon Present è previsto per giugno. In questa presentazione, molto probabilmente possiamo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI