Pokémon: Campionati Internazionali Oceaniani 2020

Vedremo delle epiche battaglie tra i migliori allenatori GCC e VGC!

I Campionati Internazionali sono il momento clou del gioco competitivo dell’universo Pokémon. Solitamente ne hanno luogo diversi ogni anno, dove vi partecipano i migliori giocatori dei videogiochi e del GCC, provenienti da tutto il mondo.

I giocatori dei videogiochi e del GCC Pokémon si possono qualificare al mondiale, accumulando Championship Point durante l’intero arco della stagione di campionato. Con un determinato numero di CP è possibile ricevere un invito per accedere direttamente al Mondiale, ovviamente, dipende dall’area di punteggio e dalla categoria d’età.

Nintendo ha annunciato che lo streaming ufficiale per i prossimi Campionati Internazionali Oceaniani Pokémon, sarà anche in italiano. Le competizioni per la categoria Master cominceranno venerdì 21 febbraio e si continueranno fino a domenica 23 febbraio; quelle per la categoria Junior e Senior inizieranno sabato 22 febbraio.

I Campionati Internazionali Oceaniani del GCC e di videogiochi sono il secondo evento di questa stagione 2020. Quest’evento si prospetta come uno dei più grandi tornei dei campionati Pokémon e prevede competizioni entusiasmanti sia per i giocatori del GCC che per quelli dei videogiochi Pokémon. Le gare avranno luogo in Australia, precisamente presso:

Sede dell’evento:
Melbourne Convention and Exhibition Centre
1 Convention Centre Pl
South Wharf VIC 3006, Australia

Campionati Pokémon

Campionati Internazionali

I giocatori dei Campionati Internazionali Oceaniani si sfideranno per ottenere, come già detto, Championship Point e altri premi. Le competizioni saranno sulle due più recenti release del titolo, ovvero Pokémon Spada e Scudo, e saranno caratterizzate dalla premiazione con un’elevata quantità di CP e da un montepremi del valore di migliaia di dollari condiviso tra le gare dei videogiochi e del GCC PokémonGigantamax e Dynamax sono ammessi, pertanto, i giocatori devono studiare attentamente le loro mosse così da poter surclassare l’avversario.

Premi

Ai migliori giocatori per ciascuna delle tre categorie d’età saranno assegnati dei premi. Per guadagnare punti e ottenere i premi in palio, i giocatori devono disporre di un ID Giocatore collegato al proprio account del Club Allenatori di Pokémon. Inoltre, devono aver scelto di partecipare al programma Play! Pokémon nelle preferenze del proprio profilo. La quantità finale di CP assegnati dipenderà dal numero di partecipanti in ogni categoria d’età.

Fateci sapere nei commenti se seguirete anche voi questo internazionale. Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità del mondo Pokémon.

CORRELATI