The Witcher: Henry Cavill sorridente in una foto dietro le quinte

Anche una volta terminata, la serie The Witcher di Netflix continua a far parlare di sé. Un po’ per le continue informazioni sulla seconda stagione, un po’ per nuovi dettagli che giungono sulla produzione dalla prima, in particolare le curiosità e i dietro le quinte.

E, infatti, il direttore della prima stagione, Marc Jobst, ha recentemente condiviso sul suo profilo Twitter una foto raffigurante Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia:

La foto è stata postata da Jobst come risposta ad una precedentemente condivisa dalla showrunner della serie Lauren S. Hissrich, la quale voleva mostrare uno splendido arcobaleno ammirato verso la fine delle riprese. Jobst, invece, ironizza sulla foto, bollandola come risultato di CGI, mentre durante le riprese il tempo in realtà è stato ben diverso.

E, infatti, come possiamo vedere nella foto da lui postata, la troupe deve coprire Henry Cavill con un ombrello, in una giornata di pioggia. L’attore, però, sfoggia un enorme sorriso, mentre indossa il suo vestiario da Witcher. E’ curioso, inoltre, notare che, data la location e lo stato del Geralt rappresentato nella foto, la scena si riferisce probabilmente all’ultima puntata della stagione.

Se siete curiosi di saperne di più, trovate di seguito la nostra recensione della serie:

Se, invece, avete visto la serie e ora volete cominciare con la lettura dei libri, vi rimando alla lettura della nostra recensione del primo libro della saga:

The Witcher – Il Guardiano degli Innocenti

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Sarà composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

Di seguito, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Vi lascio con il trailer finale della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI